GAUDIANO – Protagonista dello spettacolo “Una volta nella vita (Once)” della Compagnia della Rancia, dal vivo ad Agerola (NA) il 10 agosto per “Sui Sentieri degli Dei”

GAUDIANO - Protagonista dello spettacolo “Una volta nella vita (Once)” della Compagnia della Rancia, dal vivo ad Agerola (NA) il 10 agosto per “Sui Sentieri degli Dei”

È previsto per giovedì 10 agosto, al Belvedere Parco Corona di Agerola (Napoli), il concerto di Gaudiano per il festival dell’Alta Costiera Amalfitana “Sui Sentieri degli Dei”: un appuntamento speciale, con inizio alle ore 21.00 e ingresso libero, per assaporare dal vivo i brani de “L’ULTIMO FIORE”, il disco d’esordio dell’artista vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021.

GIOVEDÌ 10 AGOSTO
Sui Sentieri degli Dei
Belvedere Parco Corona, Agerola (NA)
Incontro di MUSICA E PAROLE
GAUDIANO in L’ULTIMO FIORE
conduce Gianmaurizio Foderaro
Inizio alle 21.00
Ingresso libero a tutti gli spettacoli 
fino ad esaurimento dei posti

Dalla vittoria sul palco del Teatro Ariston, Gaudiano ha collezionato una serie di straordinarie esperienze nel campo del musical: prima tra tutte quella con la Compagnia della Rancia per “Una volta nella vita (Once)”, con la regia di Mauro Simone, di cui è tutt’oggi protagonista.

Non solo. Gaudiano è nel cast di “The Phantom Of The Opera”di Andrew Lloyd Webber, che ha debuttato per la prima volta in Italia, al Politeama Rossetti di Trieste, lo scorso 4 luglio, e tornerà presto in televisione: come annunciato da Carlo Conti, sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show, in onda in prima serata su Rai1 dal 22 settembre.


“L’ULTIMO FIORE” (Epic/Sony Music Italy) è il disco d’esordio di Gaudiano: un album intenso e raffinato, squisitamente pop. Ricco di contaminazioni e prezioso per la qualità dei testi, si presenta come il perfetto biglietto da visita dell’artista, appassionato e instancabile. Con questo progetto il cantautore ha dimostrato di non aver paura di sperimentare e di saper abbracciare sonorità eterogenee pur conservando un’identità ben precisa. Il fil rouge che lega i 10 brani è sicuramente la scrittura, tra le più incisive e autentiche del cantautorato italiano di nuova generazione, che spicca per l’immediatezza e la semplicità con cui riesce a comunicare sentimenti personali quanto condivisibili, raggiungendo anche le parti più recondite dell’anima e facendo breccia al primo ascolto.

L’artista lo porterà nuovamente dal vivo il 10 agosto nella splendida cornice di Sui Sentieri degli Dei, affiancato dal polistrumentista Dario Giuffrida, per un live energico e particolarmente emozionante.