Gabriel pubblica “Occhi Paradiso” 

Gabriel

Gabriel – Occhi Paradiso

(Radio Date: 20-10-2023)

Gabriel scrive “Occhi Paradiso” in una sera di Agosto e parla di un amore a prima vista in stazione, un amore totalmente inaspettato.

E’ la storia di un ragazzo che incontra per caso una ragazza in viaggio su un treno, ma lei purtroppo deve scendere, quindi lui decide di andare con lei, cambiando completamente i suoi piani.

Non importa se  sarà inferno o paradiso, il ragazzo andrebbe ovunque pur di restarle accanto e passare una vita con lei. La distanza non potrà mai fermare ciò che prova nei suoi confronti

Gabriel è un cantautore torinese di 18 anni che fa musica da circa 5 anni.

La musica ha sempre rappresentato per lui una grandissima passione. inizia a suonare la chitarra nel 2018 come autodidatta, proseguendo poi con il pianoforte e poi con il canto, soprattutto nel genere pop e cantautorato.

Inizia a scrivere le prime canzoni nel 2020 come un gioco, pensando che nessuno potesse mai ascoltare roba del genere, ma nel settembre 2022 decide di dare inizio a un progetto che lo potesse considerare la storia della sua vita, perché in ogni canzone che scrive racconta una parte di se.

Il  primo singolo “COME NOI” esce il 24 febbraio 2023, e supera ogni sua aspettativa, rendendolo orgoglioso e più consapevole di ciò che vuol dire far musica.

Subito dopo pubblica il secondo singolo “Parto ma Torno”, che parla di una storia d’amore piena di litigi, ma con la certezza di un ritorno.

Lui Pensa che la musica debba essere verità pura, e spera un giorno di far riconoscere le persone in ciò che scrive, far provare loro le emozioni nella ricerca di una loro riscoperta.