FULL CLIP STUDIO EXPERIENCE CON DAVIDE BORRI

FULL CLIP STUDIO EXPERIENCE CON DAVIDE BORRI

Appuntamento domenica 17 settembre per un evento speciale di collaborazione tra “Full Clip Studio” e “Good Guys”. All’interno dello studio di registrazione in viale Ercole Marelli 65 a Sesto San Giovanni (MI), una giornata all’insegna della creatività, un incontro aperto a tutti i talenti che avranno voglia di far ascoltare la propria musica e mettersi in gioco.

15 posti disponibili, con prezzo di lancio scontato per i primi 5 iscritti, per poter partecipare ad un pomeriggio con il produttore e cantautore Davide Borri ed avere la possibilità di registrare e pubblicare un brano su tutte le piattaforme digitali, tramite l’agenzia di management, promozione ed eventi musicali Good Guys.

Di seguito il programma completo della giornata:

15:00-16:30

Si parte con Davide Borri (“Full Clip Studio”) e Mariachiara Montebello (“Good Guys”), con cui approfondiremo il percorso di un brano dalla sua incisione in studio di registrazione, fino alla sua pubblicazione e promozione. Seguirà un momento Q&A dove gli artisti presenti potranno porre le loro domande a riguardo. 

16:30-18:30

Ciascun artista partecipante potrà far ascoltare due dei propri brani e riceverà un feedback dagli esperti.

18:30-20:00

Verranno prodotti diversi beat sui quali gli artisti avranno 30 minuti di tempo per poter scrivere un testo. La scelta del beat per l’artista avverrà tramite un’estrazione. Una volta terminato il tempo a disposizione, tutti i partecipanti si esibiranno.

Alla fine di tutte le esibizioni, verrà annunciato il vincitore del contest, che avrà la possibilità di poter registrare la sua voce sul beat all’interno del Full Clip Studio. Il brano verrà poi pubblicato su tutte le piattaforme, tramite un contratto di distribuzione con Good Guys.

LINK ALLE ISCRIZIONI

BIOGRAFIA DAVIDE BORRI

Davide Borri è un rapper, cantautore e produttore. Ha collaborato per anni con la radio “m2o” fino ad aprire nel 2012 il suo primo studio di registrazione a Milano: il “Full Clip Studio”. Nel 2014 esce il suo primo album intitolato “Start”, mentre nel 2015 inizia la sua avventura a teatro prima con lo spettacolo “To Be or Note” e poi con “Sons of God”. Continua parallelamente il suo percorso in radio e nel 2017 realizza “Urban Drop”, programma di approfondimento musicale urban in cui vengono intervistati tutti i più grandi artisti della programma di approfondimento musicale urban in cui vengono intervistati tutti i più grandi artisti della scena. Dal 2019 continua il percorso musicale come artista e produttore pubblicando diversi singoli, tra cui l’ultimo “Marmellata”. Borri prosegue inoltre la sua carriera nel music business, lavorando come tour manager per Tormento.