Fred Again collabora con Obongjayar per il nuovo singolo “adore u”

Fred Again

Fred again.. & Obongjayar

‘adore u’

Dopo il debutto come headliner a Glastonbury dove ha presentato l’ultimo album “Actual Life 3”, acclamato dalla critica e recentemente selezionato per il Mercury Prize 2023, Fred Again..
ora collabora con Obongjayar per il nuovo singolo “adore u” .

 Il brano, che ha rappresentato uno dei momenti più euforici e straordinari del dj set a Glastonbury, è dedicato alla sorella di Fred campionando testi tratti dall’album di debutto di Obongjayar del 2022 ed è solo una delle prime novità di Fred per i prossimi mesi.

 Con l’uscita di “Actual Life 3” lo scorso autunno, che ha consolidato Fred Again.. come uno degli artisti elettronici più unici e vividamente creativi al mondo, il 2023 lo ha visto portare la sua carriera a nuovi livelli. Dopo aver suonato una serie di spettacoli pop-up a Londra insieme a Skrillex e Four Tet, il trio ha poi fatto il tutto esaurito all’iconico Madison Square Garden di New York a febbraio – oltre 19.000 biglietti sono stati venduti in meno di 10 minuti – e successivamente è stato protagonista dell’ultima serata del Coachella, suonando davanti a oltre 125.000 persone (altri 3 milioni hanno rivisto il loro set su YouTube).

 A maggio ha unito le forze con Brian Eno per ‘Secret Life’, un album ambient di 13 tracce, a sorpresa pubblicato su etichetta Text Records di Four Tet.