FRANKYE VOICE CANTA L’AMORE NEL NUOVO SINGOLO “CORIANDOLI”

FRANKYE VOICE CANTA L’AMORE NEL NUOVO SINGOLO “CORIANDOLI”

Coriandoli”, pubblicato su etichetta Rumori Digitali, è il nuovo singolo del giovane artista piemontese Frankye Voice, un manifesto dell’amore e delle due avversità.

-È un brano malinconico e di speranza. Un brano dalle sonorità fresche ed estive, perché se ci pensi, in questo preciso istante c’è qualcuno che si sta conoscendo e stasera, se non domani, sono in spiaggia ad “innamorarsi”, per poi lasciarsi a settembre e trovare l’amore della vita-

Nei suoi testi racconta poesie di vita, di emozioni, di quella voglia matta di farsi travolgere dall’amore.

Frankye Voice, classe 1990, si avvicina al rap nel 2007. Trascorre una vita in un mondo parallelo tra musica e problematiche: vittima di bullismo, inizia a trattare argomenti con la sua musica a livello sociale arrivando al pubblico con “Perché a me papà” e con Come un Dipinto. Il primo singolo racconta di violenza sui minori, il secondo parla dell’amore e di tutte le sue problematiche.
A distanza di tempo arriva “amore tossico” grazie alla collaborazione di Giuseppe Fisicaro, editore musicale e fondatore della Digital Noises. “Coriandoli” è il suo ultimo brano che racconta del cambiamento radicale dell’amore, la futilità di mettersi a letto senza neanche sapersi sudare il fatidico primo bacio. “Siamo tramonti persi con in mano un drink”,canta nel brano.