
FLORENCE FOLKS FESTIVAL: DAL 7 AL 9 SETTEMBRE IN MANIFATTURA TABACCHI, ANTICIPAZIONI E PREVENDITE ONLINE
Tra le prime anticipazioni dell’ottava edizione: il ritorno in Manifattura Tabacchi, la presenza di due special guests internazionali come la cantante Bia Ferreira e il producer Batida.
Fra tradizione e contemporaneità sarà la musica la protagonista indiscussa. Ampliate inoltre le attività laboratoriali. E poi: talk, libri, presentazioni e il ritorno della Sagra della Melanzana al “Dopolavoro Ferroviario”.
La “Festa Popolare Urbana” dell’Associazione La Scena Muta, torna dal 7 al 9 settembre 2023. Tra le prime anticipazioni di questa edizione spiccano il ritorno in Manifattura Tabacchi, quest’anno nei nuovi spazi della Factory all’interno dell’edificio polifunzionale B11, e la presenza di due special guests internazionali come la cantante Bia Ferreira e il producer Batida.
Fra tradizione e contemporaneità sarà la musica la protagonista indiscussa. Ampliate inoltre le attività laboratoriali grazie alla collaborazione con Fortezza Crew e Mira Studio.
E poi: talk, libri, presentazioni e il ritorno della Sagra della Melanzana al “Dopolavoro Ferroviario” (davanti alla Manifattura) in collaborazione con il Ristorante Time Out.
I biglietti per gli appuntamenti principali di giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 settembre sono già online su https://oooh.events/evento/florence-folks-festival.
Il Florence Folks Festival rientra fra le quindici grandi rassegne e festival dell’Estate Fiorentina del Comune di Firenze ed è curato da La Scena Muta. Sammontana è main sponsor del Festival.