Fernando Alba: torna con il brano “L’amaro in bocca”

Fernando Alba con "L'amaro in bocca" regala al pubblico un brano intenso

FERNANDO ALBA

torna sulle scene dopo un anno di stop

Fernando Alba con “L’amaro in bocca” regala al pubblico un brano intenso ed emotivamente coinvolgente, che fa da specchio a tutte le generazioni in balia dell’amore. Il nuovo singolo sarà disponibile in tutte le piattaforme di streaming a partire dal 24 aprile in uscita per Maqueta Records con distribuzione Artist First (ecco il link di pre-save https://lnk.to/Lamaroinbocca).

Fernando Alba dichiara: “Ho voluto esplorare le sfumature più profonde della mia anima per raccontare ‘senza filtri’ l’intensità dell’amore nel momento in cui finisce, quando quel che resta è solo ‘l’amaro in bocca’. Spero che questa mia canzone possa toccare il cuore di chi l’ascolta, come ha toccato il mio durante la sua creazione”.

L’artista ha deciso di tirare fuori dal suo archivio personale una serie di canzoni scritte negli ultimi 25 anni, che saranno raccolte e raccontate in un prossimo album/documentario attualmente in lavorazione, che permetterà al cantautore di condividere la sua storia e le sue esperienze di vita nella musica. 

Con “L’amaro in bocca” emerge la maturità artistica del cantautore che si distingue dalla massa per la sua autenticità e forza emotiva, per la sua poetica e qualità delle produzioni che, ancora una volta, vedono il coinvolgimento di una grande orchestra e musicisti tra i più importanti del panorama italiano. 

Fernando Alba è un cantautore siciliano che ha già pubblicato due album di successo, numerosi singoli ed ha firmato diverse colonne sonore. La sua musica è caratterizzata da testi profondi e melodie coinvolgenti che toccano sempre il cuore di chi lo ascolta. Con la sua voce rock, la sua passione e la sua determinazione per questo mestiere, Fernando Alba continua a conquistare spazio nel panorama nazionale e con “L’amaro in bocca” si afferma come un artista riconoscibile, unico nel suo stile.