Erica Donzella: il nuovo singolo intitolato “La Luna Sul Mare”

Erica Donzella

ERICA DONZELLA – La luna sul mare

(Radio Date: 16-10-2023)

Esce nelle migliori radio italiane il nuovo singolo di Erica Donzella intitolato “La Luna Sul Mare”.

Il brano “La luna sul mare“ di Erica Donzella crea un’atmosfera di un sogno intricato, in una notte d’estate, raccontando la storia di due amanti con un’amore incerto, che danza sul filo sottile tra la fine di un capitolo e la speranza di un nuovo inizio.

La ragazza chiede al suo lui un’altra opportunità per rimarginare le ferite e riportare la loro storia d’amore a livello paradisiaco, dove l’amore risplende più luminoso che mai, proprio come la luna quando illumina il mare.

Lei sogna un riappacificarsi della relazione, immaginando un incontro sulla spiaggia tra loro dove gli sguardi si intrecciano, gli abbracci sono avvolgenti e i sorrisi risplendono senza pensieri, in quel sogno entrambi bramano di volare insieme, sospesi in un amore che sembra in bilico.

Tuttavia, al risveglio, si rende conto con tristezza che tutto ciò era solo un sogno e il suo amato aveva già intrapreso un percorso diverso, allontanandosi da lei in modo irreversibile, lasciandola sola con i ricordi di un’amore perduto.

Erica Donzella è una cantautrice torinese che condivide la sua vita tra l’arte e la geometria.

Dopo aver frequentato scuole di danza moderna e hip hop, ha capito che il canto era la sua vera vocazione e ha iniziato a studiarlo all’età di 16 anni, presso diverse scuole di Torino e provincia.

La sua musica trae ispirazione da vari artisti del panorama musicale, come Enrique Iglesias, Elettra Lamborghini, Eros Ramazzotti, Paola e Chiara e molti altri.

Nel Marzo del 2023 Erica ha superato le selezioni regionali del Cantagiro, successivamente ad Aprile del medesimo anno ha lanciato il suo primo singolo inedito intitolato “Non sarò più qui” con il quale ha conquistato la finale regionale della regione Piemonte del Cantagiro.

La canzone “Non sarò più qui“ ha catturato l’attenzione del pubblico radiofonico, grazie alla sua melodia coinvolgente. Questo brano ha conquistato le onde radio, guadagnando sempre più ascoltatori e ricevendo feedback positivi da parte degli appassionati di musica.

Grazie a questa crescente popolarità, Erica Donzella è riuscita a farsi un nome nelle classifiche Indie ed Emergenti, dimostrando il suo talento e la sua capacità di emergere nella scena musicale.