“DORMO FINO A TARDI” È IL NUOVO SINGOLO DI LORENZO IURACÀ

DORMO FINO A TARDI IL NUOVO SINGOLO DI LORENZO IURACÀ

“DORMO FINO A TARDI” È IL NUOVO SINGOLO DI LORENZO IURACÀ

Lorenzo Iuracà chiude un anno intenso di produzione discografica esattamente come è iniziato: con groove. Dopo otto anni di progetti musicali atti a sostenere altri artisti e a veicolare la musica esclusa dal mainstream ma carica di contenuto sociale, il cantautore ha riaperto il suo cassetto dei sogni e delle canzoni, per ripartire da se stesso e lo ha fatto riprendendo proprio da dove aveva interrotto il suo progetto personale .Rintracciando la sua vera natura, ricca di sfumature funk ed altre contaminazioni soggettive responsabili della vocazione e dell’esigenza di raccontare in musica, Una narrazione appropriata  con le parole, con gli strumenti e con il feeling ludico che si respira soprattutto live, quando voce e batteria Iuracà è accompagnato da Nicola Barontini alla chitarra e Simone Velotto al basso.

  i ‘’Domani, Dormo fino a tardi’’… quanto ci piace dirlo… magari dopo una settimana stressante di studio o di lavoro? Ma se invece ‘’dormire fino a tardi’’ fosse un vero e proprio stile di vita?
Magari potrebbe sembrare poco salutare…destabilizzante, ma per chi riesce a trovare un equilibrio è spesso molto produttivo. Quando al mattino la sveglia tace, la magia della notte amplifica la creatività. Nella notte si nascondono particolari fondamentali per la creazione musicale, nella notte tutto si ferma ed attraverso il silenzio, l’artista si ritrova ad essere tutt’uno con le proprie emozioni. Nel flusso della creazione è più facile lasciarsi trasportare, che ascoltare le vocine sagge di andare a letto; alzare le spallucce e spingere sull’ispirazione. E domani?:- DORMO FINO A TARDI!
‘’Dormo fino a tardi’’ e’ un brano Funk con una ritmica aggressiva e delle sonorita’ elevatamente Happy.
Tra poco e’ Natale e con l’avvento delle feste io… ‘’Dormo fino a tardi’’!