“DOGS (ARE HUMANS TOO)” È IL NUOVO SINGOLO DEI MENDOZA

“DOGS (ARE HUMANS TOO)” È IL NUOVO SINGOLO DEI MENDOZA

I MENDOZA sono un giovanissimo power trio casertano cresciuto a colpi di post-punk e pop culture. Il loro è un immaginario che viaggia tra il satirico e il grottesco mantenendo sempre i contorni incompromissori del noise rock (sul loro altare Drive Like JehuMetzIDLES et similia)

“DOGS (are humans too)” è il secondo singolo che anticipa il loro primo lavoro “MENDOZA”.
Nonostante l’estate sia ormai quasi alle spalle, le temperature sono ancora belle alte e il nostro tridente preferito non perde occasione per farci
sudare allegramente sulle note di “DOGS”: un mix di cazzimma, urla e levette del vibrato spezzate!

ASCOLTA QUI

CREDITS

Testo e Musica: MENDOZA
Prodotto da Alessandro Pascolo presso Auditorium Novecento(NA) e Sulfur City Records (NA) Mastered by Matthew Barnhart, Chicago (METZ, Electrical Audio Studio)

BIO

Purtroppo i Motorhead stasera non potranno essere dei nostri ma per fortuna hanno avuto figli illegittimi con delle studentesse d’arte…siamo lieti di presentarvi i Mendoza!

Segui MENDOZA: IG: https://www.instagram.com/mendoza_noiz/

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni