Deer è lieto di annunciare il suo nuovo singolo “Ira”

Deer è lieto di annunciare il suo nuovo singolo "Ira"

IRA È IL NUOVO SINGOLO DI DEER

Deer è lieto di annunciare il suo nuovo singolo “Ira”, disponibile dal 22/12/2023.

Ho capito di essere in grado di amare, capendo di non poter trovare facilmente chi sa fare altrettanto.
Per alcuni sarà forse esilarante vedere un 20enne crogiolarsi nel dolore di un paio di corna da una relazione da poco. Per chi la pensa così non ho niente da dire sennon che, son certo, sicuramente non siete mai stati davvero innamorati di qualcuno/a. Sono andato in terapia, non me ne vergogno. Voglio essere trasparente al 100%. Cercai di capire da dove provenisse questa rabbia.
Capii il motivo. Se tutte le parole sono aria e la persona che amo, nonché quella in cui riponevo piena fiducia, mi ha fatto sittanto male, cosa poteva farmi credere di svegliarmi contento al mattino pronto ad affrontare un altro giorno? In un mondo così superficiale e cattivo. Nulla. L’amore è la felicità. Senza di esso non siamo nulla.

Ma qualora lo provassimo dovremo prepararci al dolore, all’ira che aspettano proprio dietro l’angolo.
Non c’è giustizia. L’ho capisco solo ora. Chi fa del male in questo momento si sta godendo la sua frivola vita, mentre chi ha sofferto dopo aver dato tutto è qui ad usare la musica come mezzo per veicolare la rabbia e il dolore. Per questo ho scritto IRA. Nella speranza che un giorno, per davvero, troverò la forza o un motivo per lottare ancora. Per chi ama e chi ha amato e soffre, questa è per voi. Vi racconterò la mia storia e racconterò la vostra.

Il singolo sarà disponibile in radio e in digitale dal 22/12/2023.