Dasha: fuori Austin

Dasha - Austin

DASHA
AUSTIN 

Introspettiva e seducente sono gli aggettivi con cui l’artista e cantautrice Dasha è stata descritta. Guidata dalla voglia di raccontare la sua vera storia, Dasha ha pubblicato a metà febbraio il suo album di debutto country dal titolo “What Happens Now?“.
Il singolo “Austin“, tratto dall’album,  è diventato virale con milioni di persone che hanno partecipato alla line dance che lo accompagna.  La sua delicata pronuncia abbinata alla sua audace e impenitente abilità artistica permette alla stella nascente di conquistare i cuori degli ascoltatori di tutto il mondo.

La musica di Dasha “ha un songwriting maturo e un paesaggio sonoro stratificato” (Earmilk) e si caratterizza per l’autenticità, l’emozione cruda e la relatività, rispecchiando la sua genuina espressione di sé. Risalendo alla sua educazione a San Luis Obispo, in California, la cantautrice ventitreenne è stata immersa nel mondo della musica country, folk e americana fin dalla più tenera età. Quando ha affinato il suo talento, Dasha ha iniziato a conquistare il pubblico di tutto il mondo con la sua fanbase su TikTok. Questa credibilità nella sua musica ha portato Dasha in un luogo dove la sua arte è esplosa, creando una nuova era che segna una svolta significativa nella sua carriera.