Dara, la più grande pop star della Bulgaria, pubblica In My Head

Dara

DARA è l’artista femminile bulgara di maggior successo. Sulla base della collaborazione tra la sua etichetta Virginia Records e lo Studio 20 in Italia, gestito dalla produttrice e cantautrice Dariana Koumanova, DARA è entrata in studio con i produttori e DJ italiani ROOM9, che hanno pubblicato un’impressionante raccolta di 64 canzoni negli ultimi due anni . Il risultato è un energico brano dance intitolato “In My Head”.

Il nuovo progetto musicale di DARA è una nuova prova del potere delle connessioni musicali internazionali e ha il potenziale per risuonare con il pubblico di tutto il mondo.

Quest’estate  DARA apparirà sul palco di alcuni dei festival musicali più prestigiosi. Le sue attraenti esibizioni sono state viste sul Al Via Il Tezenis Summer Festival 2023 a Rimini e al Battiti Live in Puglia, in Italia, e al Sunny Hill a Tirana, in Albania.

A PROPOSITO DI DARA

Nata e cresciuta a Varna, in Bulgaria, i singoli e i video di DARA hanno raggiunto più di 90 milioni di stream, diversi New Music Friday in tutta Europa e numerosi #1 nella Official Airplay Chart of Bulgaria.

DARA è un coach di “The Voice of Bulgaria” già da tre stagioni consecutive. Ha lavorato con i migliori produttori musicali come Chris Young (Rod Stewart, Kylie Minogue), Jungleboi (ZAYN, Rihanna, G-Eazy, will.i.am., Craig David, R3HAB, ecc.) e i produttori di successo rumeni Monoir e Matteo. Uno dei più famosi artisti k-pop – KAI degli Exo – ha pubblicato la sua versione del suo brano – “MR. ROVER”, che ha introdotto DARA in alcuni dei più grandi mercati musicali come cantautrice. Ha nella sua collezione numerosi premi musicali, i titoli “Donna dell’anno” e “Icona della moda bulgara”.