Conan Gray, dal Coachella 2022 al nuovo singolo “Memories”: mercoledì 18 Maggio unica data italiana al Fabrique di Milano

Conan Gray

Conan Gray, esce oggi il suo nuovo singolo “Memories”, il giovane cantante, cantautore e re del pop della Gen Z, vincitore già di molti dischi di platino ritorna con molte sorprese.

Con questo inedito l’artista annuncia l’arrivo del suo atteso secondo album, “Superache”, disponibile dal 24 giugno e di cui è già attivo il presave. 
Con “Memories”, di cui da oggi è disponibile anche il videoclip ufficiale, Conan Gray presenta un inno personale radicato nel sentimento più crudo e grezzo. Il suo messaggio catartico scivola sugli accordi sparsi del pianoforte mentre implora: “Per favore, non rovinarmi tutto questo. Per favore, non renderlo più difficile di quanto non sia già. Sto cercando di superare tutto questo”.
Il cantautore è attualmente impegnato nel suo tour mondiale “The Conan Gray World Tour 2022“, durante il quale, di giorno in giorno, ha pubblicato alcuni indizi sull’imminente uscita dell’album “Superache”. Dopo il debutto al Coachella 2022, Conan Gray arriverà anche in Italia per un’unica data al Fabrique di Milano mercoledì 18 maggio. GQ ha presentato Conan nel numero di marzo 2022 e lo ha battezzato come “Il nuovo principe delle canzoni tristi”, mentre Vogue lo ha incluso nel catalogo della nuova moda nel numero di aprile.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni