“Con te vivrò” la nuova versione di Angelica Loredana Anton, con arrangiamenti, mastering e missaggio di Tony Riggi: fuori da oggi

"Con te vivrò" la nuova versione di Angelica Loredana Anton

Esce oggi la nuova versione di “Con te vivrò” di Angelica Loredana Anton, con arrangiamenti, mastering e missaggio di Tony Riggi.

Si prospetta una stagione di grandi successi per la nostra Angelica, tra canzoni, cinema, presentazione di prestigiosi eventi e non ultimo a settembre sarà sul palco del RI-GIRO FESTIVAL 2022 a presentare con un noto DJ internazionale, e con la presenza di artisti e discografici internazionali tra giuria e palco e in diretta su un network nazionale e diffusione smart video e radio mondiale.

Oggi 14 giugno 2022, esce una nuova versione del singolo “Con te vivrò”, il brano che ha dato il successo all’attrice, scrittrice, presentatrice Angelica Loredana Anton, nonchè il disco d’oro, in versione cantante pop-lirica.

Il nuovo brano, scritto da Gennaro Ruggiero, presente delle finezze musicale che si aggiungono alla versione classica del noto musicista Marco Werba, e a farle è il bravissimo musicista e cantautore Tony Riggi che con Angelica, ha registrato negli studi, Arcadia – Linguaggio M, di Latina con nuovi arrangiamenti, missaggio e mastering.

Intanto Angelica sta lavorando con il musicista a nuovi brani in lingua francese e italiana, mentre si profilano nuovi orizzonti e collaborazioni con noti discografici internazionali, ma per ora non ci è stato rivelato con chi, oltre alla collaborazione con Tony Riggi che sicuramente si unirà in una sinergia esplosiva.

Presto uscirà anche il film “Anna una voce umana” da cui sono state tratte le scene del video della nuova versione di “Con te vivrò”.

Che dire, si prospetta una stagione di grandi successi per la nostra Angelica, tra canzoni, cinema, presentazione di prestigiosi eventi e non ultimo a settembre sarà sul palco a Roma, del RI-GIRO FESTIVAL 2022 a presentare con un noto DJ internazionale, e con la presenza di artisti e discografici internazionali tra giuria e palco e in diretta su un network nazionale e diffusione smart video e radio mondiale.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni