“COLOMBIA” è il nuovo singolo di SENHIT 

COLOMBIA

Venerdì 26 aprile,  sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in digitale “ COLOMBIA ” , il nuovo singolo della cantante, attrice e performer SENHIT .

“ Colombia ” è un coinvolgente brano Elettropop  in grado di miscelare un ritmo iniziale contenuto e sensuale ad una successiva esplosione di energia durante i ritornelli , aumentando gradualmente la componente elettronica caratteristica del genere. Senhit in questa canzone parla di una donna forte, meravigliosa, una ballerina instancabile proveniente dal Sudamerica che sicura di sé e del proprio corpo sembra illuminarsi di luce propria. 

La Freaky Queen, ancora una volta, usa la sua musica ricca di vibrazioni positive per schierarsi contro ogni forma di discriminazione a favore della valorizzazione dell’identità e dell’inclusione.  

‹‹Mi sento cittadina del mondo – dichiara Senhit –  ho voluto rendere omaggio al mondo latino con un brano musicalmente coinvolgente dal testo provocatonte, libero e apparentemente leggero››.

A febbraio si è concluso con successo l’“ I am what i am tour 2024 ” , il primo tour europeo di Senhit, che l’ha vista esibirsi da  Madrid  Londra ottenendo un grande successo in tutte le principali città europee. Il tour si è poi concluso il 17 febbraio con un’indimenticabile serata al Dollar Bill di New York 

Senhit vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida, Steve Aoki e Tory Lanez . Con il brano “ Adrenalina ”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida  e con la direzione artistica di Luca Tommassini, in rappresentanza di San Marino, Senhit ha conquistato non solo la serata finale ma il pubblico internazionale! Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam  è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo, con l’appellativo di Freaky Queen Nell’ultimo anno  Senhit ha rilasciato due singoli . L’energetico ed estivo singolo “Pow” e “ I am what i am ” , moderna rivisitazione dell’iconico brano di Gloria Gaynor. Entrambi i singoli hanno superato il milione di visualizzazioni su YouTube.