CJAY BARKLEY, il nuovo singolo “Story III (The Trilogy Of My Story)”, intervista:”mi sono ispirato alla mia vita a quello che si vive tutti i giorni in città e ho voluto condividerlo con i miei follower per magari aiutare qualcuno o comunque stimolarlo a cambiare in bene”

CJAY BARKLEY

CJAY BARKLEY, il suo vero nome all’anagrafe è Lorenzo, cantautore rap, classe 2005, nato a Bologna.

Le sue prime registrazioni professionali risalgono alle fine del 2020, l’anno successivo consacra le uscite ufficiali su Spotify. Fin dagli albori del suo percorso artistico ha immediatamente ricevuto ampi consensi.

Nell’agosto dello stesso anno, CJAY BARKLEY intraprende la collaborazione con due grandi produttori americani insieme ai quali registra una traccia che lo porta ad ottenere riscontri internazionali, consolidando un pubblico proveniente dagli Stati Uniti.
Il nuovo singolo di CJAY BARKLEY si intitola “Story III (The Trilogy Of My Story)“, è disponibile in tutte le radio radio e in digitale.

Il magazine Emozionienozioni ha ospitato CJAY BARKLEY per un’esclusiva intervista tra segreti e novità.

In quale emozione ti rispecchi maggiormente quando canti?

L’emozione che provo di più è l’euforia e la felicità, indifferentemente dalla canzone. Ogni volta che canto qualcosa io mi sento vivo.

CJAY BARKLEY

Qual è la matrice del tuo nome d’arte?

Il mio nome Barkley nasce dal luogo in qui stavo, un vecchio gruppo di amici mi chiamavano sempre così perché avevo e ho tutt’ora la maglia di quel giocatore dell’NFL,  Cjay deriva da un videogioco che giocavo molto da bambino e anche ora a volte è si tratta di Gta San Andreas.

Qual è la tua prima reminiscenza vertente il mondo della musica?

Mi ricordo che ero inesperto e non sapevo niente su cosa avvenisse in uno studio di registrazione.

Quali figure hanno avuto un ascendente maggiore sul tuo background artistico?

La figura che ha avuto un ascendente maggiore sul mio background artistico, la mia famiglia e me stesso.

Intenso e introspettivo, “Story III(The Trilogy Of My Story) è davvero un autentico capolavoro, cosa ti ha ispirato per la realizzazione del tuo nuovo singolo?

Grazie mille, io mi sono ispirato alla mia vita a quello che si vive tutti i giorni in città e ho voluto condividerlo con i miei follower per magari aiutare qualcuno o comunque stimolarlo a cambiare in bene.

Qual è il motto che sposi solitamente?

Il mio motto è: non possiamo piacere a tutti, la vita è una e io voglio fare quello che voglio fare davvero, il resto non conta.

Come vivi i social nella tua quotidianità?

I social per me sono fondamentali per far capire alla gente quando sta per uscire qualcosa, o comunque aggiornarli su tutto riguardante la musica, non ci sto tutto il giorno incollato, però per il resto la vivo bene e molto tranquillamente.

Progetti futuri?

Come progetti futuri ho: un album un paio di video e 4 singoli che dovranno uscire nel corso di quest’anno.

Instagram | Spotify | AppleMusic | YouTube

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni