Busted: stanno per regalare ai fan una nuova e rinvigorita versione di ‘Year 3000’, in collaborazione con i Jonas Brothers

Busted


Busted stanno per regalare ai fan una nuova e rinvigorita versione di ‘Year 3000‘, in collaborazione con i Jonas Brothers. Questo sarà uno dei brani inclusi nel loro attesissimo album ‘Greatest Hits 2.0‘, in uscita il 15 settembre.

Greatest Hits 2.0‘ include versioni appena registrate di tutti i grandi successi, i preferiti dai fan e le esibizioni live dei Busted. Inoltre, le edizioni deluxe dell’album includono anche una serie di speciali collaborazioni.

Busted hanno dichiarato: “Year 3000 è stato un pezzo fondamentale del percorso dei Busted negli ultimi 20 anni. L’amore per questa canzone continua a crescere, sia tra i fan che ci seguono fin dall’inizio che tra la nuova generazione. Siamo stati entusiasti quando i Jonas Brothers hanno dato nuova linfa vitale al brano negli Stati Uniti nel 2006, quindi siamo felici di condividere questa nuova versione 2.0 con loro nel 2023!”

Year 3000‘ sembra avere il suo tocco di viaggio nel tempo, poiché le affini band transatlantiche la infondono con un ritmo vivace che sembra avere ancora più energia giovanile rispetto a quando è stata lanciata per la prima volta nelle classifiche ben 20 anni fa. I Jonas Brothers, ovviamente, non hanno bisogno di presentazioni.

Jonas Brothers affermano: “Siamo stati così entusiasti di collaborare con i Busted per rivisitare uno dei loro classici. ‘Year 3000’ è una canzone senza tempo e siamo felici di condividerla in un nuovo, fresco modo insieme alle altre collaborazioni che hanno fatto!”

L’album sarà pubblicato in concomitanza con il tour degli Busted, che li porterà in 26 date nei palazzetti del Regno Unito e Irlanda.

Saranno organizzate sessioni di autografi di ‘Greatest Hits 2.0’ presso il luogo dei concerti in alcune date selezionate, oppure in alcune città, ci saranno sessioni di autografi presso negozi di dischi nelle vicinanze. 

Numerose date del tour sono già sold-out, con oltre 260.000 biglietti venduti fino ad oggi. Il tour vedrà la partecipazione dei Busted, insieme alle leggende degli ‘HMMBop’ degli Hanson, in tutte le date a partire da Birmingham (9 settembre), oltre ai New Hope Club e The Tyne.