“Bruja” il nuovo singolo di Diego Rojas Chaigneau

“Bruja”, il nuovo singolo di Diego Rojas Chaigneau

Da venerdì 15 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica “Bruja”, il nuovo singolo di Diego Rojas Chaigneau, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 9 marzo.

“Bruja” è la versione spagnola del brano “Strega”, uscito il 15 settembre 2023. È una ballad sognante con un’anima danzereccia dal sound latino che accompagna una ricerca di vita in una calma solitudine con la speranza nel cuore. La canzone racconta di una maga che anche solo con uno sguardo fa sussultare i nostri sentimenti, un amore ideale che svanisce ogni volta che ci si avvicina abbastanza da poterlo toccare.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Un brano intimo con due chitarre classiche padre figlio. Volevo parlare di un legame forte, intenso, e della ricerca infinita che si porta dietro. Quando non accettiamo che la vita decida per noi, e testardamente inseguiamo il nostro sogno a testa bassa, e senza alcuna idea di cambiare percorso. Fin dal principio questa ballad ha risvegliato in me un sound latino, ho deciso di tradurla allo spagnolo per completare il cerchio”.

Guarda qui il lyric video su YouTube: