Bleu Smith torna il 27/10/2023 con il nuovo singolo “Uomo Cannone”

Bleu Smith torna il 27/10/2023 con il nuovo singolo "Uomo Cannone"

DOPO UN’ESTATE DA PROTAGONISTA DELLE PLAYLIST SPOTIFY E L’ESIBIZIONE AL GIFFONI FILM FESTIVAL DAVANTI A OLTRE 5000 PERSONE, BLEU SMITH TORNA CON IL NUOVO, UPTEMPO E IRRESISTIBILE “UOMO CANNONE

Bleu Smith torna il 27/10/2023 con il nuovo singolo “Uomo Cannone“, dopo una fortunata estate che lo ha visto protagonista in più di 10 tra le principali playlist Spotify, Amazon Music ed Apple Music. Lo scorso luglio ha inoltre calcato il palco del Giffoni Film Festival davanti a migliaia di persone insieme ai The Kolors, ed ha mosso i suoi primi passi in radio con “Romantico a Parole”.

Uomo Cannone è un brano uptempo, melodico, da ballare e da urlare come anthem.

“Uomo cannone” è chi decide di lanciarsi per fuggire da una realtà in cui si sta troppo stretti, superando tutto quello che spaventa e tiene bloccati.
La relazione che racconta l’Uomo Cannone è una metafora delle complessità emotive che viviamo ogni giorno: l’euforia iniziale, l’essere appesi ad un filo, le verità che vogliamo scoprire, le bugie a cui non vogliamo rinunciare.



BIOGRAFIA:

Bleu Smith nasce come chitarrista contribuendo alla realizzazione di progetti tra cui Vegas Jones e Mr. Rain. Il suo percorso artistico comincia con il progetto Halba x Foldino, con un tour che vede Bleu Smith calcare assieme a loro numerosi palchi, tra cui il main stage del Core Festival a Treviso e il Fabrique a Milano con Vegas Jones. Il suo primo EP solista è del 2019: “Bleu Monday”, seguito nel 2021 da “Ad occhi chiusi”, che posiziona Bleu Smith come uno dei nomi più interessanti della nuova scena italiana. Dal 2023 inizia un percorso musicale tanto pop quanto personale, che lo porta ad essere posizionato nelle più importanti playlist Spotify, ad ottenere i suoi primi passaggi radiofonici e ad accumulare 900.000 views su TikTok. È ospite a luglio 2023 al Giffoni Film Festival sullo stesso palco dei The Kolors, performando davanti a oltre 5000 persone.

Il percorso si completerà nella prima metà del 2024 con la pubblicazione del suo secondo album, attualmente in lavorazione.