Biljana, cantautrice nata in Serbia nel 1988 e sin da bambina è innamorata della musica. Dopo le scuole superiori si trasferisce a Trieste dove studia canto lirico e moderno, frequentando vari corsi e masterclass anche a Roma, Osimo e Firenze. Lavora come vocal coach e direttrice di coro Gospel. Un corso di piano moderno la porta a conoscere Cristiano Norbedo, produttore artistico, con il quale realizza i suoi primi singoli e collaborazioni con altri artisti. “My paradise” è il nuovo singolo di Biljana disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica da venerdì 1° settembre 2023. Abbiamo raggiunto Biljana per un’esclusiva intervista densa di novità.
Qual è la genesi del tuo nuovo singolo?
My paradise nasce come un promemoria, per ricordarmi sempre di cercare quello spazio dentro me stessa e perdonarmi. Avevo scritto l’inizio e grazie al mio produttore Cristiano Norbedo che mi ha aiutato con la scrittura della musica sono riuscita a finire il testo in poco tempo.
Quanto conta oggigiorno la gratitudine?
Secondo me tanto. Ci dimentichiamo spesso di essere grati per quello che abbiamo e non ci godiamo il momento. Pensiamo sempre a quello che arriva dopo. Per questo bisogna fermarsi a cercare quel paradiso dentro di noi.
A chi dedichi il brano “My Paradise”?
Lo dedico a me, alla mia famiglia e a tutte le persone che non smettono mai di cercare la propria felicità.
“My Paradise” avrà un videoclip ufficiale?
Per adesso è online il lyrics video e per il video stiamo ancora valutando.
Progetti futuri?
Stiamo preparando live per questo autunno / inverno come parte della promozione delle mie canzoni. Lavoriamo su nuova musica anche perché My paradise farà parte di un ep che uscirà l’anno prossimo insieme ai primi due singoli che ho pubblicato.