BigMama: un messaggio di uguaglianza e amore universale al Palazzo di Vetro

BigMama: Un Messaggio di Uguaglianza e Amore Universale al Palazzo di Vetro

Il 22 febbraio segna un momento epocale per l’artista BigMama, che terrà uno speech nel prestigioso Palazzo di Vetro di New York davanti a 2.000 ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Dopo aver lanciato una rivoluzione pacifica dal palco del Teatro Ariston, portando un messaggio di uguaglianza e amore universale, BigMama si prepara a unirsi all’Aula dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per denunciare bullismo, bodyshaming e ogni forma di violenza e discriminazione.

Scelta per intervenire nell’ambito dell’iniziativa “Gcmun talks” dal titolo “Le arti per la cittadinanza globale”, organizzata da United Network e associata al Dipartimento di Global Communications delle Nazioni Unite, BigMama si rivolgerà a una platea internazionale di ragazzi tra i 16 e i 17 anni.

Il tema del suo discorso, “Crescere e Guardare al futuro”, sarà affrontato partendo dalla sua esperienza personale, offrendo agli studenti un momento intenso di riflessione su temi cruciali per il loro sviluppo e per il futuro della società.