Beyoncè: dopo 5 anni arriva il nuovo album

Beyoncè

Beyoncè: dopo 5 anni arriva il nuovo album

Beyoncé, la diva internazionale, ha annunciato ufficialmente l’arrivo del suo nuovo disco.
Ha scelto di rivelare la splendida notizia a ‘Harper’s Bazaar’, rivelando che sta per arrivare il suo nuovo album da solista.

Nel corso dell’intervista ha spiegato che in seguito al periodo particolare, causato dal covid, sente la necessità dopo l’isolamento di ritornare a vivere e ha aggiunto che con il suo nuovo album è intenzionata a regalare una via di fuga dai problemi.

“Sì, la musica sta arrivando! Con tutto l’isolamento e l’ingiustizia dell’ultimo anno, penso che siamo tutti pronti a scappare, viaggiare, amare e ridere di nuovo. Sento che sta emergendo un rinascimento e voglio contribuire a coltivare quella fuga in ogni modo possibile. Sono in studio da un anno e mezzo. A volte mi ci vuole un anno per cercare personalmente tra migliaia di suoni per trovare la cassa o il rullante giusti. Un ritornello può avere fino a 200 armonie sovrapposte. Tuttavia, non c’è niente come la quantità di amore, passione e guarigione che provo in studio di registrazione. Dopo 31 anni, è emozionante come quando avevo nove anni. Sì, la musica sta arrivando!”

Il suo precedente disco da solista, ‘Lemonade’, risale a ben cinque anni fa, un album che ha conquistato il mondo intero.

Nel 2018 è stata la volta di un ennesimo successo, il disco con il marito, Jay-Z, Everything is love; e nel 2019 ha stupito il suo pubblico con Homecoming: the live album.

Il nuovo album di Beyoncè sarà il suo settimo lavoro da solista, scelta vincente per una carriera che ha deciso di intraprendere nel 2003 con audacia e determinazione, proprio nel 2003 era in cima alle classifiche con le Destiny’s Child con Survivor e Say my name.

Attualmente, Beyoncè, non ha ancora indicato nessun dettaglio del suo nuovo album, il titolo è un’incognita così come la tracklist, i probabili ospiti e il produttore. Il successo del suo prossimo disco è già garantito.

Nel corso della sua carriera Beyoncè ha venduto più di 160 milioni di dischi e oltre 40 milioni di singoli.

Inoltre  sui social network ha un seguito enorme, vanta su Instagram 198 milioni di follower e secondo Forbes, insieme al compagno Jay-Z, possiede un patrimonio di circa 400 milioni di dollari.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni