“Assenza” il singolo di Kevin Pelledoro

 “Assenza” il singolo di Kevin Pelledoro

Dal 25 aprile in radio arriva “Assenza” il singolo di Kevin Pelledoro già disponibile in digitale (Hoop Music / Believe).

«“Assenza” riporta all’amore tormentato, ormai passato – afferma Kevin Pelledoro – e permette di rivivere i momenti più belli che poi, purtroppo, portano ai brutti pensieri. L’angoscia è ciò che divora lo stomaco e chiede di riavere ciò che più ama. Nonostante la storia sia già finita le anime sanno che rimarranno legate per sempre

Kevin Pelledoro, classe ‘91 è nato il 3 luglio a San Miniato in Toscana ma è  di origini siciliane. E’ un cantautore e compositore, amante della musica italiana e internazionale, senza distinzione di genere dal pop, pop/rock all’r&b, dal country all’indie. La sua storia musicale inizia a 18 anni con la rock band Anarchy Eagles, scrivendo e componendo un intero EP di 6 canzoni in lingua inglese. A 26 anni prosegue facendo 2 anni di musical, dove comincia a studiare canto per la prima volta. E’ così che alla fine del progetto musical, firma un contratto con l’etichetta Hoop Music e inizia un percorso artistico durato 3 anni. Qui perfeziona il canto, l’interpretazione, la scrittura, la composizione e le performance. Ha l’opportunità di lavorare con grandi professionisti come Genise, uno dei più importanti vocal coach e Elena Nencetti senza tralasciare  Michele Lombardi, Marcello Moronesi, Antonio Iammarino, Gabriele Cannarozzo e Antonicelli Vanni. È nel 2022 che pubblica “Into you” di Ariana Grande.

Il 25 aprile 2023 arriva in radio il suo primo singolo “Assenza” già disponibile in digitale su etichetta Hoop Music.