APERTURA PRESELEZIONI TERRA MUSIC CONTEST 2023

APERTURA PRESELEZIONI TERRA MUSIC CONTEST 2023

APERTURA PRESELEZIONI TERRA MUSIC CONTEST 2023
TUTTI I GIOVEDI’ E LE DOMENICHE, A PARTIRE DAL 2 MARZO PRESSO IL SUNKEYS di Vetralla (VT)

Cari artisti emergenti, è il momento di fare sentire la vostra voce e di farvi notare nel panorama musicale italiano! Il Terra music contest sta per iniziare la preselezione invernale per la sua seconda edizione, e questa potrebbe essere l’occasione che stavate cercando.

Il Terra music contest è un contest musicale indipendente che si svolge in diverse fasi, dalla preselezione alla finale, e che si rivolge a tutti quegli artisti emergenti che desiderano farsi conoscere da pubblico e addetti ai lavori. La prima edizione del contest si è svolta a Luglio 2022 a Vitorchiano (VT) e ha visto la partecipazione di numerosi artisti di talento provenienti da tutta Italia.

Il vincitore della prima edizione del Terra Music Contest (Sem Janela) ha avuto l’opportunità di partecipare al prestigioso MEI di Faenza 2022, una delle manifestazioni più importanti a livello nazionale per gli artisti emergenti.

Se siete interessati a partecipare al Terra Music Contest, non esitate a contattare gli organizzatori scrivendo una mail all’indirizzo terraconcerti@gmail.com o chiamando il numero 3207640727. Gli organizzatori vi forniranno tutte le informazioni necessarie sulla preselezione invernale, sui criteri di selezione e sulle date delle varie fasi del contest.

L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti gli artisti emergenti di qualsiasi genere musicale, dai cantautori ai gruppi rock, passando per la musica elettronica, il rap e il pop.

Per maggiori informazioni sul Terra Music Contest, potete scrivere su Whatsapp o chiamare il numero 3207640727.

In foto: Sem Janela. che aprirà la serata di
preselezione Giovedì 2 Marzo 2023
al Sunkeys di Vetralla

Partecipanti della prima serata di preselezioni – Giovedì 2 marzo 2023

GLORIA
Gloria Tricamo è una cantautrice polistrumentista che spazia dalla chitarra elettrica al piano alla batteria, dal Jazz degli anni 40 al punk rock, dal blues all’ elettronica. Inizia la sua carriera artistica nel 2016, dopo aver studiato pianoforte, canto e batteria, decide di prendere le sue poesie e metterle in musica, componendo così le prime canzoni. Da li inizia un percorso di ricerca tra identità musicale e letteraria. Una musica ci parla di voci che non si sentono più. Il jazz pacato ma anche sofferto che sembra non invecchiare mai ed anzi sposarsi perfettamente con quello che la musica ha poi prodotto. Una scrittura rara in tempi moderni, accurata, piena di immagini evocative e di allegorie, piene di dolcezza e di violenza, di realtà e di sogno.

FRANCESCO DI IORIO

Cantautore classe 1995, pubblica l’album “Penelope non vuole” nel 2020, disponibile su tutte le piattaforme streaming e nel 2022 partecipa con un suo brano al videofestival del mare dove vince il premio “miglior brano musicale per video-clip”. Sempre nel 2022 collabora come autore alle canzoni presenti nel romanzo “sul filo del coraggio” di Anthony Caruana edito per la casa editrice Bertoni.

ELIA

Matteo Elia Caricato, in arte Elia, è un cantautore nato a Milano, che vive a Montefiascone (VT) e scrive canzoni per lo più indie. Suona la chitarra e nel suo home studio lavora alle produzioni dei suoi inediti che vengono poi distribuiti dall’etichetta Ada (Warner).