Annalisa, l’artista in gara al 74° Festival di Sanremo, pone fine a tutte le speculazioni

Annalisa

Annalisa, l’artista in gara al

74° Festival di Sanremo,

smentisce ogni gossip

Annalisa smentisce le voci vertenti la gravidanza: “Non ho fatto le scale a Sanremo per un incidente”

Annalisa ha deciso di porre fine a tutte le speculazioni e i gossip che circolavano sui social riguardo alla sua presunta gravidanza. Dopo che alcune voci avevano suggerito che la cantante potesse essere incinta, la stessa Annalisa ha voluto chiarire la situazione .

La principale ragione dell’indizio sulla presunta gravidanza sembrava essere il suo ingresso sul palco di Sanremo dall’entrata laterale, evitando i ripidi scalini. Tuttavia, Annalisa ha spiegato che la decisione di evitare le scale non è stata motivata da una gravidanza, ma da un incidente avvenuto un anno prima.

“Non sono incinta”, ha dichiarato l’artista, “ma non ho fatto le scale perché un anno fa sono caduta e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un’esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”.

Il sospetto sulla presunta gravidanza era nato anche osservando il look della sua performance a Sanremo, con alcuni osservatori che avevano notato alcuni dettagli sospetti, avevano intravisto un pancino camuffato sotto la lunga giacca. Tuttavia, Annalisa ha chiarito che la sua decisione di evitare i gradini non è stata influenzata da una gravidanza, ma dalle conseguenze di un incidente.

La cantante, in gara con il brano “Sinceramente“, ha sposato Francesco Muglia lo scorso giugno con una cerimonia riservatissima ad Assisi, in Umbria. Parlando della sua partecipazione a Sanremo, Annalisa ha sottolineato l’importanza del festival e l’opportunità che offre agli artisti.

“In questo momento Sanremo è trasversale, è più importante, non è più soltanto una gara”, ha commentato Annalisa. “Per andarci, tutto dipende dalla canzone: deve essere perfetta”. Ha poi parlato del significato del suo brano, affermando: “Penso che la libertà sia la più grande dichiarazione d’amore possibile. Perché se sono libera, sono ‘sinceramente’ tua”.

“Sinceramente” sarà contenuto nella nuova versione dell’album “E poi siamo finiti nel vortice“, disponibile dal 9 febbraio. Con queste parole, Annalisa ha chiuso definitivamente la questione, mettendo fine alle speculazioni sulla sua presunta gravidanza e concentrando l’attenzione sulla sua musica e la sua arte.