Alessio’s Mind pubblica We’re Forbidden

Alessio's Mind - We're Forbidden

ALESSIO’S MIND
DA VENERDI 20 OTTOBRE
IN RADIO
CON IL NUOVO SINGOLO
“WE’RE FORBIDDEN”

Un viaggio di speranza e di libertà dal sound degli anni ’90. Brano dal tema fortemente attuale per il secondo singolo di Alessio’s Mind.

Dopo l’uscita del singolo d’esordio “I’m Gonna Save You From That Hell” il giovane cantautore pubblica con Sorry Mom!, “We’re Forbidden”. Traccia dal messaggio di speranza e dal sound anni ‘90, rivolto a tutti coloro che almeno una volta nella vita, si sono sentiti diversi o “proibiti”, che hanno dovuto lottare per essere ciò che sono. 

L’amore va oltre all’apparenza e non importa la religione, il sesso o il colore della pelle. Nella nostra società è sempre più importante poter vivere ed essere se stessi al 100% e amare senza paura. Siamo tutti liberi, siamo tutti vietati.

Alessio’s Mind

Alessio Girolami – arte Alessio’s Mind, ha un piccolo bagaglio di vita e un grande sogno da realizzare. Circondato da strumenti musicali come chitarre e bassi sin da piccolo grazie alla passione per la musica del fratello, inizia a studiare canto a 12 anni nella scuola di musica “ Jam” di Lucca dove comincia a conoscere meglio la propria voce. Col passare degli anni continua a studiare con lezioni private e partecipa alle selezioni di talent show in giro per il mondo come X Factor a Milano e nella edizione inglese a Londra.

A 21 anni  inizia a sviluppare una forte passione per la scrittura di testi e inizia a collaborare con diversi musicisti, dando vita a tracce inedite nell’intento di esprimersi al meglio. Trasferitosi in Canada nel 2020 in piena emergenza covid, approfitta del lockdown per trovare spazio nella scrittura stringendo rapporti artistici con Fabio Cozzi, Agostino Barbieri e Andrea Girolami, con i quali sono nati i primi veri pezzi che rappresentano il suo stile e i messaggi che vuole condividere con il mondo. Nel 2023 firma con Sorry Mom! con la quale pubblica il suo singolo d’esordio “I’m gonna save you from that hell” e l’ultimo “We’re Forbidden“.