Onda Rosa Indipendente diventa un contest: partecipa fino al 30 giugno e suona al MEI

Onda Rosa Indipendente

ONDA ROSA INDIPENDENTE

DOPO 10 ANNI LA MANIFESTAZIONE CANTAUTORALE AL FEMMINILE IDEATA DAL MEI DIVENTA UN CONTEST

Partecipa al contest con un tuo brano fino al 30 giugno e suona al MEI

Dopo aver dato negli anni a centinaia di cantautrici indipendenti l’opportunità di farsi notare, e aver promosso la parità di genere in ambito musicale, da quest’anno verrà istituito un Premio. Una giuria di esperti decreterà la vincitrice assoluta di Onda Rosa Indipendente e del Premio speciale Virginia Wolf.

Onda Rosa indipendente è sempre stato un crocevia di cantautrici che, sotto l’egida del MEI, ha avuto l’opportunità di esibirsi e diffondere la propria musica.

Da quest’anno la manifestazione si trasforma in un contest gratuito e una giuria di esperti del mondo musicale eleggerà prima le 30 semifinaliste e, successivamente, le 12 finaliste che si contenderanno il Premio Assoluto e il Premio Virginia Wolf, di cui è direttrice artistica Roberta Giallo, per il miglior testo ed altri premi.

A fine luglio saranno annunciate le 30 semifinaliste scelte fra le cantautrici che avranno inviato il loro brano e che saranno inserite nella Playlist Spotify Onda Rosa Indipendente e a inizio settembre le 12 finaliste che si contenderanno i premi finali al MEI 25 dal 30 settembre al 2 ottobre 2022 al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza.

Presto verranno annunciati i nomi dei giurati e molte altre novità.

Per partecipare mandare entro e non oltre il 30 GIUGNO 2022 il brano in Mp3 e testo a  mei@materialimusicali.it