Ultimo e Geolier: esce “L’ultima poesia”, grande incontro tra due mondi musicali

Ultimo e Geolier

Il panorama musicale italiano si appresta a un evento senza precedenti: la collaborazione di due icone della scena contemporanea. Ultimo e Geolier, colossi della melodia e maestri dell’arte sonora, svelano con sorprendente spontaneità l’uscita del loro primo singolo congiunto, “L’ultima poesia“. Un annuncio tanto inaspettato quanto incredibilmente atteso, destinato a risuonare nell’animo di un vasto pubblico di estimatori della buona musica.

Da venerdì 22 marzo, il mondo potrà immergersi nell’incanto di questa nuova creazione musicale, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download. Un’occasione imperdibile per abbracciare l’essenza di due artisti eccezionali, uniti da un’incredibile sinergia artistica.

Con ben 124 dischi di platino e 44 dischi d’oro all’attivo, Ultimo e Geolier si ergono come fulgide stelle nel firmamento della musica italiana, incarnando il vertice del successo nella nuova generazione di artisti. La loro presenza scenica è sinonimo di grandezza, capaci di riempire gli stadi con la loro energia travolgente e la loro musica avvolgente.

Il magnetismo dell’inconfondibile flow di Geolier si fonde armonicamente con l’anima cantautorale di Ultimo, dando vita a un connubio sonoro senza tempo. Un’inedita sintonia che spinge Ultimo a registrare per la prima volta la sua voce in napoletano, un omaggio sentito alla città di Napoli, da lui adottata e amata come una seconda casa. “L’ultima poesia” è un brano intenso, permeato di autenticità e profonda connessione umana, frutto di un’amicizia solida e di una reciproca stima artistica che ha radici profonde.

Il ritorno di Ultimo e Geolier è accolto con entusiasmo dalle rispettive fanbase, rispondendo alla fervente richiesta di un pubblico affezionato e desideroso di essere rapito dalle loro melodie avvolgenti. Un incontro tra due mondi musicali, una celebrazione dell’arte e dell’amicizia che promette di lasciare un’impronta indelebile nell’universo della musica italiana.