Youtuboancheio: Giorgio Sciacca sulle sue tracce

Youtuboancheio

Youtuboancheio: lo youtuber Giorgio Sciacca sulle sue tracce

Youtuboancheio, è uno dei personaggi più amati del mondo di YouTube, conosciuto come il “maestro“, il suo vero nome è Omar Palermo, la dimostrazione del suo successo risiede nella sua autenticità.

Che fine ha fatto?

Il suo canale YouTube vanta oltre 500.000 iscritti, ha pubblicato 182 video ed il suo ultimo mukbang risale a più di due anni fa ( è datato 8 giugno 2019). Nonostante la sua prolungata assenza il numero dei suoi followers continua a crescere come la curiosità che si è creata intorno alla sua scomparsa.

Il giovane youtuber, Youtuboancheio, non ha abbandonato il suo canale definitivamente, i suoi affezionatissimi followers lo sanno, molti youtubers hanno cercato di carpire le ragioni della sua sparizione.

La sua ultima apparizione non appartiene al suo canale, ma a un breve video diventato immediatamente virale, una clip in cui diceva che presto sarebbe tornato su YouTube. Eppure da quel breve video è trascorso più di un anno e non ci sono segnali da parte sua.

Nel corso del tempo sono dilagate innumerevoli voci riguardanti Youtuboancheio, c’è chi dice che abbia cambiato vita drasticamente, chi dice che sia all’estero e addirittura c’è chi parla della sua dipartita.

Sul suo canale YouTube, Youtubo anche io, stabiliva giorno dopo giorno nuovi record mangiando grandi quantità di cibo, riusciva a superare sfide ardue ed inimmaginabili.

Nel momento più alto del suo successo è sparito dalla piattaforma di YouTube senza lasciare alcuna traccia e senza pubblicare nessun aggiornamento su altri social network.

Tra molteplici peripezie, lo youtuber, Giorgio Sciacca, si è assunto la grande responsabilità di risolvere il giallo, ha raggiunto la località in cui risiede Omar Palermo e ha fatto l’impossibile per mettersi in contatto con lo youtuber fuggitivo.

Giorgio Sciacca ha intrapreso un’avventura alla ricerca di Omar Palermo, ha dato vita a una serie di episodi per riuscire a ricostruire la vicenda destreggiandosi tra amici, parenti e conoscenti di Youtuboancheio.

Le perle offerte dai vicini di casa sono state fondamentali per stabilire lo stato di salute di Youtuboancheio, è vivo, attualmente è in convalescenza a seguito di una caduta, si trova presso una struttura riabilitativa.

La struttura sanitaria ha mandato via lo youtuber, Giorgio Sciacca, non gli ha consentito l’incontro con Omar Palermo, ma l’inchiesta non è terminata. Ebbene sì, un vicino di Omar Palermo ha promesso allo youtuber cronista di avvisarlo sul ritorno a casa di Youtuboancheio.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni