wrabel torna con ‘happier’

wrabel torna con 'happier'

WRABEL

‘happier’

il primo nuovo singolo tratto da ‘chapter of me’

happier’

video

Big Gay Records – Nettwerk Music Group

Acclamato come ‘uno dei piu grandi cantanti e cantautori dei giorni attuali’

da P!NK, dopo il disco di debutto con Nettwerk (settembre 2021),

wrabel torna con ‘happier’, un brano pop dalle vibrazioni anni ’90,

il primo nuovo singolo tratto da ‘chapter of me’, l’ep in arrivo il 21 aprile,

il primo capitolo di un lungo progetto che vedrà wrabel pubblicare durante

tutto l’anno una serie di capitoli molto personali.

Autore di hit dal successo mondiali per artisti tra cui Kesha, P!NK, Backstreet Boys,

wrabel è tra gli artisti più versatili e potenti della musica moderna

Pubblicato il 27 gennaio, ‘happier’ segna l’inizio di un nuovo entusiasmante anno per wrabel. Il singolo è infatti la prima anticipazione tratta da ‘chapter of me – EP’, il primo capitolo di un lungo progetto che vedrà wrabelpubblicare durante tutto l’anno una serie di capitoli molto personali. ‘chapter of me’ è in arrivo il 21 aprile su etichetta Big Gay Records – Nettwerk.

‘happier‘, un brano pop dalle vibrazioni anni ’90, è stato scritto da wrabel con Eric Leva (Kesha, Celeste) e vede Sam de Jong (Alec Benjamin, Anson Seabra, Noah Kahan) alla produzione e Michael Freeman (Dean Lewis, 5 Seconds of Summer, Joshua Bassett) al mixer. E’ uno studio sull’equilibrio, sul superamento delle barriere che la vita ti mette sulla strada e sull’imparare a trovare un equilibrio. “Sono così abituato a scrivere di amori non corrisposti e rotture. Essere felice è complicato, ma è una bella realizzazione quando questo avviene. Questa canzone ne è un segno” afferma wrabel su ‘happier’.

‘chapter of me’ è la prima parte di un ampio progetto che verrà pubblicato nel corso dell’anno e che porta l’acclamato cantautore ad esplorare e a dare voce a profondità emotive. In arrivo il 21 aprile, ‘chapter of me‘ segue l’acclamato album ‘these words are all for you’ pubblicato nel 2021 (‘boisterous vocals met by beautiful piano melodies’ – Billboard. ‘showcase his trademark, beautifully intimate performances and powerhouse songwriting’ – SPIN).

Autore di hit dal successo mondiale per artisti tra cui Kesha, P!NK, Backstreet Boys, wrabel è tra gli artisti più versatili e potenti della musica moderna. Ad oggi ha accumulato oltre 700 milioni di streaming su tutte le piattaforme digitali e il suo brano ‘The Village’ è diventato un vero e proprio inno LGBTQ+. Negli anni il suo songwriting da ‘coltello al cuore’ (Idolator) lo ha portato a diventare ‘uno dei migliori cantautori di Hollywood dell’ultimo decennio’ (American Songwriter) e gli è valsa una performance sulla tv nazionale NBC, oltre ad aprire I concerti di P!NK nel suo recente tour americano.

Singer-songwriter tra i più acclamati degli ultimi tempi, i suoni brani colpiscono al cuore, complici gli arrangiamenti luccicosamente pop, una voce penetrante e testi potenti.

https://wrabelmusic.com