Will Smith e Jabari Banks: il nuovo principe di Bel-Air

Will Smith

Will Smith annuncia il suo erede: Jabari Banks sarà il nuovo principe di Bel-Air

Will Smith

Will Smith, dal principe di Bel-Air agli Oscar, vanta numerose nomination ai Golden Globe e ben quattro vittorie ai Grammy Awards, ha una carriera costellata di successi, è riuscito a non restare incatenato al suo celebre personaggio, Willy, ironico, bizzarro ed estremamente eccentrico.

Dopo oltre trent’anni dai suoi esordi, con gli episodi della ricchissima e simpaticissima famiglia del quartiere losangelino di Bel-Air, ha scelto di non scordarsi del suo personaggio e di regalargli un futuro straordinario in una nuova chiave decisamente diversa ed alquanto inaspettata.

Will Smith

Proprio in questi giorni, l’attore Will Smith, ha rivelato ufficialmente il nome del suo erede che vestirà prossimamente i panni del nuovo principe di Bel-Air.

Will Smith

Il prescelto è stato selezionato tra i numerosissimi ragazzi che avevano espresso la loro candidatura aspirando al ruolo di Willy, ha reagito con immensa euforia.

“Sono pronto – ha affermato Jabari Banks – sono davvero pronto. Questo è un sogno che si realizza”

La reazione sorpresa del giovanissimo attore è stata veramente incontenibile, ha emozionato gli estimatori della serie che ha reso celebre l’attore Will Smith.

Il video dell’annuncio è diventato fin da subito virale, Jabari Banks era sfavillante.

Ecco finalmente il nome del nuovo principe di Bel-Air ed è stato l’attore Will Smith, volutamente in prima persona, ha preso la decisione di  annunciare con una videochiamata il nome del suo erede per poi pubblicarla su YouTube. Jabari Banks,   un giovanissimo attore esordiente,  interpreterà il nuovissimo ruolo del Principe di Bel-Air in una nuova versione della popolare ed acclamata sit-com che negli anni ’90 lanciò in tutto il mondo la carriera in ascesa dello stesso Smith, ma la nuova serie tv avrà un taglio diverso e sarà proiettata verso uno stile drammatico.

“È assolutamente un piacere essere qui con te e dal profondo del mio cuore voglio farti le congratulazioni – ha dichiarato Will Smith – Hai ottenuto il ruolo di Willy in Bel Air. Hai una strada fantastica davanti a te, non vedo l’ora di essere al tuo fianco lungo questo percorso che definirà la tua vita e la tua carriera”

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni