WEPRO – ESCE OGGI 19 APRILE “IL SENSO DELLE PICCOLE COSE CHE SONO GRANDI” 

WEPRO – ESCE OGGI 19 APRILE “IL SENSO DELLE PICCOLE COSE CHE SONO GRANDI”

Esce oggi, mercoledì 19 aprile, “IL SENSO DELLE PICCOLE COSE CHE SONO GRANDI” il nuovo singolo e videoclip di WEPRO.

Link all’ascolto brano “IL SENSO DELLE PICCOLE COSE CHE SONO GRANDI”:

https://ada.lnk.to/ISDPCCSG_pre

Link videoclip “IL SENSO DELLE PICCOLE COSE CHE SONO GRANDI” su Youtube:

Wepro, nome d’arte di Marco Castelluzzo, attivo nel panorama underground romano dal 2018 come cantautore e produttore, con tre Ep alle spalle, un’esperienza live che lo ha portato a esibirsi su palchi come quello di Sanremo Giovani 2018 e varie collaborazioni con importanti emittenti televisive come Mediaset, RealTime e Disney, dopo i due primi estratti “Come mi vuoi” e “Nofriends”, pubblica il terzo singolo “Il senso delle piccole cose che sono grandi” che anticipa l’uscita del disco d’esordio “Wepro” prevista per fine maggio.

Il brano, prodotto da Wepro e Marco Mantovani, è una rock ballad struggente, che parla di un amore mai nato per paura di non essere nel momento giusto per farlo fiorire. Il testo e il sound sono avvolti da un’atmosfera noir, profonda ed elegante che lascia addosso il sapore del vino e delle notti passate ad amarsi sapendo che sarebbe finito tutto da lì a poco.

Parlando del brano, Wepro afferma: “La canzone è registrata in una take live, senza tagli, al fine di dare all’ascoltatore la sensazione di essere in sala nel momento della registrazione e regalare allo stesso un viaggio profondo in cui catapultarsi e perdersi.”

Il singolo è accompagnato da un videoclip disponibile su Youtube, curato dalla regia di Valerio Desirò e Daniele Tofani. Il montato racconta i frammenti di qualcosa di grande che poteva accadere ma che si è solo assaporato e consumato in una notte. Il video, come la canzone, sottolinea i sogni “usa e getta” che si possono avere con un partner fugace. Tante sono le cose che potrebbero accadere ma la vita stessa spesso ne ostacola la riuscita.

Parlando del video, Wepro spiega: “L’orologio è la chiave, Marco si siede al piano, l’orologio parte e i personaggi che vediamo inizialmente inanimati per terra prendono vita. I personaggi sono le emozioni che si possono provare durante un viaggio emotivo con un partner. Il brano finisce, l’orologio si ferma e i personaggi tornano a terra inanimati.

Sarebbe potuto accadere ma non è successo.”

CREDITI DEL BRANO

Autori: Wepro

Compositori: Wepro

Prodotta da: Wepro, Marco Mantovani

Musicisti: Wepro (Voce, Chitarra classica, Piano, Synth), Marco Rosafio: Chitarra Elettrica, Danilo Menna: Batteria, Andrea Colicchia: Basso

Registrata al: Forward Studios, Haremonix Studio