Vince un milione di euro giocando un euro alla stazione

Vince un milione

Vince un milione di euro giocando un euro alla tabaccheria della stazione ferroviaria

Una vincita ha cambiato radicalmente la vita di un uomo che si trovava presso la stazione Ferroviaria di Albenga.

Era una giornata qualunque come tante altre, quando l’uomo protagonista della vicenda ha scelto di entrare dentro alla tabaccheria, Siri, per tentare la fortuna.

È stato baciato dalla fortuna giocando un euro e senza nemmeno rendersene conto  si è ritrovato improvvisamente a essere il prescelto milionario del giorno.

Vincita molto inaspettata, vincita da ben un milione di euro,  ad Albenga (Savona) grazie a uno dei tantissimi biglietti del “Million day” da un euro che quotidianamente vengono acquistati sempre più frequentemente per sfidare la sorte.

Nel Savonese, in Liguria, il tagliando del “Million Day” ha regalato un milione di euro al fortunatissimo vincitore che dal canto suo, ha preferito restare nell’anonimato, ha scelto di mantenere il massimo riserbo riguardo alla sua identità e di non far divulgare il suo nome.

Lottomatica si è affrettata a dichiarare che, da quando è stato lanciato il nuovo gioco, il fortunato savonese è la 189esima persona che vince un milione di euro giocando un euro.

Il famoso tagliando bramato e fortunato è stato giocato proprio presso la tabaccheria Siri che è situata all’interno della stazione ferroviaria, l’uomo che ha vinto è riuscito ad indovinare la seguente cinquina:  “27 – 28 – 35 – 36 – 41”.

Il proprietario della celebre e storica Tabaccheria, Siri, di Albenga (Savona), ha spiegato che la sua ricevitoria non riceverà nessuna percentuale dalla vincita, a meno di un regalo simbolico da parte del fortunatissimo giocatore.

“Sono emozionato. Spero che il milione vada a qualcuno che sappia usare bene quei soldi – ha prontamente affermato il proprietario della famosa ricevitoria, Siri – Non ho idea di chi sia il giocatore. Spero una persona che ha bisogno di soldi”.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni