VILLABANKS: FUORI ORA IL VIDEOCLIP DI “IL DOC 3” CON TONY EFFE, MAMBOLOSCO E GLI SLINGS, IL TERZO CAPITOLO DELLA SAGA PIÙ HOT CHE CI SIA. IN 24 ORE È STATO IL BRANO NON IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO PIÙ ASCOLTATO SU SPOTIFY CON 450.000 STREAM

VILLABANKS: FUORI ORA IL VIDEOCLIP DI “IL DOC 3” CON TONY EFFE, MAMBOLOSCO E GLI SLINGS, IL TERZO CAPITOLO DELLA SAGA PIÙ HOT CHE CI SIA. IN 24 ORE È STATO IL BRANO NON IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO PIÙ ASCOLTATO SU SPOTIFY CON 450.000 STREAM

VillaBanks è tornato, per il terzo anno di seguito, con “IL DOC 3” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia) feat. TONY EFFE,  MAMBOLOSCO e gli SLINGS. Fuori al link https://villa.lnk.to/Doc3, è online adesso anche il videoclip, disponibile al link www.youtube.com/watch?v=xemHyHlQ37w. “Il Doc 3”, prodotto da Linch e Andry the Hitmaker, in sole 24 ore dall’uscita era il brano non in gara al Festival di Sanremo più ascoltato su Spotify Italia con oltre 450.000 stream.

Per il terzo capitolo della saga più hot che ci sia, VillaBanks si fa portavoce di tutti i pensieri più peccaminosi e proibiti, che troppo spesso sono ancora un taboo. Senza il bisogno di leggere tra le righe, l’atmosfera del pezzo si scalda velocemente, mentre l’artista ci racconta le sue fantasie, con barre che non lasciano spazio all’immaginazione. 

“Il doc 3” arriva dopo la sua ultima uscita, il singolo “UNA VITA” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia) – disponibile al link https://villa.lnk.to/unavita -, un brano che tratta invece di crescita personale, ma altrettanto intimo.

Vieri, aka VillaBanks, ha 22 anni. Cittadino del mondo, viene influenzato da vari generi musicali che riporta nelle sue produzioni artistiche. Dopo 3 mixtape prodotti con Linch, con il quale fa squadra fissa ancora oggi, nel 2018 esce il suo primo singolo “9 mesi”. Nel 2019 arrivano ancora altri singoli e man mano i suoi temi sensuali, passionali e carnali passano dall’italiano all’inglese per poi arrivare allo spagnolo e finire al francese. A settembre 2019 pubblica il suo primo album “NON LO SO”, prodotto interamente da Linch, che contiene il brano “Candy” certificato disco di platino, e nel 2020 arrivano anche il secondo e il terzo disco, “Quanto Manca” e “El Puto Mundo”, che contiene il singolo di successo “Pasticche” feat. Capo Plaza, certificato platino, e il feat. con Rosa Chemical nel brano “Succo di bimbi”. A febbraio 2021 esce il singolo “Il Doc” feat. Papa V, scritto in occasione di San Valentino, che l’anno successivo ha un secondo capitolo con “IL DOC 2” feat. Gue e Tony Effe. A luglio 2021 esce il doppio album “FILTRI + NUDO”, certificato disco d’oro (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), che contiene i brani “Rompo” feat. Boro Boro, disco di platino, e “Sensazioni momentanee”, disco d’oro. Dopo l’EP “La Filosofia”, a settembre 2022 l’artista pubblica “Sex Festival”, molto più di un progetto discografico: un viaggio – arricchito dalla presenza di ospiti della scena urban e indie italiana – verso la volontà di rappresentare più forme di libertà, l’amore per la vita e i valori fondamentali che ognuno di noi riconosce come tali, cercando di educare soprattutto i ragazzi più giovani alla sessualità e all’affettività. All’album ha fatto seguito un tour autunnale sui palchi dei club delle maggiori città italiane. Ad oggi VillaBanksconta più di 2,3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, e, grazie ai suoi “switch” nei brani tra diverse lingue, ha suscitato interesse anche nei mercati internazionali.

https://www.instagram.com/villabanks