VILLABANKS: FUORI MARTEDÌ 14 FEBBRAIO “IL DOC 3” CON TONY EFFE, MAMBOLOSCO E GLI SLINGS, IL TERZO CAPITOLO DELLA SAGA PIÙ HOT CHE CI SIA

VILLABANKS: FUORI MARTEDÌ 14 FEBBRAIO “IL DOC 3” CON TONY EFFE, MAMBOLOSCO E GLI SLINGS, IL TERZO CAPITOLO DELLA SAGA PIÙ HOT CHE CI SIA

Non c’è due senza tre, in qualsiasi modo lo si voglia intendere. VillaBanks, per il terzo anno di seguito, invita tutti a festeggiare il giorno degli innamorati senza filtri e senza misure, proprio come la sua musica.

Martedì 14 febbraio esce “IL DOC 3” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia) e, siccome farlo in compagnia è sempre più divertente, assieme a VillaBanks ritroviamo TONY EFFE, presente già l’anno scorso ne “Il Doc 2” con Guè, a cui si aggiungono MAMBOLOSCO e gli SLINGS. 

Per il terzo capitolo della saga più hot che ci sia, VillaBanks si fa portavoce di tutti i pensieri più peccaminosi e proibiti, che troppo spesso sono ancora un taboo. Senza il bisogno di leggere tra le righe, l’atmosfera del pezzo si scalda velocemente, mentre l’artista ci racconta le sue fantasie, con barre che non lasciano spazio all’immaginazione. 

“Il doc 3” arriva dopo la sua ultima uscita, il singolo “UNA VITA” (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia) – disponibile al link https://villa.lnk.to/unavita -, un brano che tratta invece di crescita personale, ma altrettanto intimo.

Vieri, aka VillaBanks, ha 21 anni, vive attualmente a Milano ed è un cantante Urban. Cittadino del mondo, viene influenzato da vari generi musicali che riporterà nelle sue produzioni artistiche. Dopo 3 mixtape prodotti con Linch, con il quale fa squadra fissa ancora oggi, nel 2018 esce il suo primo singolo “9 mesi” e nel giro di pochi mesi riesce a farsi notare e creare attorno a lui una fanbase di fedeli “organica” senza utilizzare nessun tipo di promozione. Nel 2019 arrivano ancora altri singoli e man mano i suoi temi sensuali, passionali e carnali passano dall’italiano all’inglese per poi arrivare allo spagnolo e finire al francese. A settembre 2019 pubblica il suo primo album “NON LO SO”, prodotto interamente da Linch, e nel 2020 arrivano anche il secondo e il terzo disco, a gennaio “Quanto Manca” e a ottobre “El Puto Mundo”, che contiene il singolo di successo “Pasticche” feat. Capo Plaza, certificato platino, dopo aver superato i 23 milioni di stream su Spotify ed essere ancora stabile in top 120 dei brani più ascoltati in Italia, e il feat. con Rosa Chemical nel brano “Succo di bimbi”. A febbraio 2021 esce il singolo “Il Doc” feat. Papa V, scritto in occasione di San Valentino e inserito in “Filtri”. Ad aprile l’artista collabora con Guè Pequeno e Greg Willen al brano “Marvin Vettori – The Italian Dream”, inno che ha accompagnato il campione di MMA Marvin Vettori sull’ottagono dell’UFC contro Kevin Holland. A luglio esce il doppio album “FILTRI + NUDO”, che di recente è stato certificato disco d’oro (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), come il singolo estratto “Rompo” feat. Boro Boro, anch’esso oro. Ad oggi VillaBanks è riuscito a conquistare più di 1,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 100 milioni di stream totali solo con l’ultimo album “Filtri + Nudo” (e più di 49 milioni solo con “El Puto Mundo”), oltre 92 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 560.000 follower su Instagram e, grazie ai suoi “switch” nei brani tra diverse lingue, ha suscitato interesse anche nei mercati internazionali. VillaBanks, inoltre, è stabile tra i 30 artisti più ascoltati in Italia sulla Spotify Charts Weekly Top Artists.

https://www.instagram.com/villabanks