Twice 20, intervista:”la voce di Rhade è piaciuta al produttore del gruppo Federico, il quale sentendola ha deciso di scrivere e produrre pezzi da farle interpretare”

Twice 20

TWICE 20, gruppo dance, nato nel 2016 da un’idea di due producer, Ricky Boerci (tastiere) leader fondatore della band con Paolo Agosta, in arte Lobstar (chitarra e voce), e gli amici Giovanni Sangalli (batteria), Paolo Janko (chitarra e voce) e Ramona Debellis in arte Rhade (voce). Nel 2017 firmano un contratto con Time Records che pubblica il primo singolo “Save me” interpretato dal cantante americano Max C e remixato da Nari & Milani, raggiungendo con il video 2 milioni di view in poche settimane.

Nel 2018 è la volta di “Fallin” remixato da Get Far (Fargetta) e interpretato da Lobstar, il video supera i 2 milioni di visualizzazioni. Nel 2019 collaborano con Paolo Sandrini, storico produttore della dance Italiana, (Gigi D’Agostino, Christian Marchi), per  “I am free” sempre interpretato da Lobstar e per la prima volta appaiono tutti e cinque nel video. È l’estate 2020 ed esce “Beautiful Dream” cantato da Rhade, con sonorità più minimal e leggere e il video, realizzato dal montaggio di clip raccolte durante vari viaggi della cantante in giro per il mondo, supera il mezzo milione di view su Youtube e 2,4 milioni su TikTok. Nel 2021 la band esce con “Forgiveness” brano pop dalle sonorità reggae, con oltre un milione di visualizzazione su TiKTok e mezzo milione su Youtube. Ogni ricavato derivante dai guadagni raggiunti è devoluto alla fondazione Bruno Boerci onlus, che si dedica alla ricerca oncologica presso l’Ospedale Maugeri di Pavia.

Siamo nel 2022, l’uscita dell’inedito “Love bug”, feat. Rhade, anticipa la pubblicazione del primo album della band. Abbiamo raggiunto i Twice 20 per un’intervista esclusiva.

Qual è l’origine del nome Twice 20?

Non ci sentiamo quarantenni ma due volte ventenni.

Qual è la genesi del vostro nuovo singolo Love Bug?

Love bug nasce dall’esigenza di condividere l’epilogo positivo e costruttivo derivato da un’esperienza estremamente difficile e da cui si può rinascere più forti di prima (nulla accade per caso), vedere quindi le cose da un altro punto di vista e scoprire come un sentimento fino ad ora soffocato o non ascoltato può sfociare nell’incontro più bello della vita è avere quindi ancora la possibilità di viverlo.

Come ha preso forma la collaborazione con Rhade?

La voce di Rhade è piaciuta al produttore del gruppo Federico, il quale sentendola ha deciso di scrivere e produrre pezzi da farle interpretare.

Come avete vissuto il set del videoclip ufficiale del singolo Love Bug?

Il video è stato girato nel parco del Ticino in primavera, stagione simbolo della rinascita e del ritorno della luce 

Qual è il motto che sposate maggiormente?

Il nostro motto: quello che chiamano destino in realtà è il nostro carattere.

Progetti futuri?

Per il futuro: nei prossimi sei mesi è prevista l’uscita di altri tre singoli. 

Qui il video del singolo Love Bug: https://youtu.be/UK_Ckg1eorI

Twice 20 su Facebook e Twice 20 su Instagram

Rhade su TikTok  e  Instagram

Vevo Channel Twice 20

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni