TUASORELLAMINORE, il nuovo singolo SANGUE, intervista: “è una canzone che dedico alla persona che mi ha fatto vivere tutte queste sensazioni contrastanti”

TUASORELLAMINORE

TUASORELLAMINORE, energica ed inarrestabile, la giovane producer pugliese non accenna a fermarsi e decide di sfornare un successo dopo l’altro. Il 24 febbraio arriva SANGUE, il vero singolo “strong” dell’artista, in uscita per Romolo Dischi/Believe. Abbiamo raggiunto TUASORELLAMINORE per un’esclusiva intervista.

In quanto tempo hai realizzato il tuo nuovo singolo?

Ho realizzato il mio singolo in una notte intera, partendo prima dalla prod., che in realtà è stata modificata più volte nei mesi successivi. Il testo è venuto un po’ da sé, rappresentava quello che stavo vivendo in quel momento, quindi… tratto da una storia vera!

A chi dedichi il brano “Sangue”?

È una canzone che dedico alla persona che mi ha fatto vivere tutte queste sensazioni contrastanti. Lo dedico all’amore, che è pieno di bellissime contraddizioni, lo dedico a chi vive liberamente la propria sessualità nei limiti del consenso reciproco ovviamente, ma senza giudicarsi e senza giudicare.

Qual è il motto che sposi più assiduamente?

Che il sesso è l’amore sono un gran modo per evolvere e scoprire sé stessi.

Progetti futuri?

È un segreto, ma ancora per poco!

SANGUE, già disponibile al link https://bfan.link/sangue