Tommy K, il nuovo singolo “Aurora”, intervista: “è una canzone uscita dal cuore e per me, questa canzone, sarà sempre nel mio cuore, la porterò ovunque”

Tommy K

Tommy K, nome d’arte di Thomas Cotrone, nato a Giussano (Milano) il 2 Settembre 1997, Sin da piccolo, grazie a suo nonno amante della musica, è stato sempre a contatto con quest’ultima, fino ad appassionarsi inizialmente alla musica Edm, per poi il Rock, Pop e R&B nel 2013 in particolare modo grazie alla influenze musicali dei Club Dogo ed Marracash. Tommy K inizia a scrivere brani nell’anno 2015, pubblicando solo qualche estratto su YouTube e qualche video musicale girato grazie al suo Videomaker di fiducia. Ad oggi presenta diversi progetti, a partire da alcuni singoli ed il suo primo Ep, Rinascita, il quale ad oggi conta un totale di oltre 400 mila ascolti. In seguito, dopo il successo del singolo intitolato “Paris”, nato dalla sua ipotetica passione per questa località dove porterebbe amore e amicizia, pubblica un “Un giorno migliore”, per la prima volta sotto etichetta discografica, Visory Records, con il quale si è fatto conoscere da molta gente (ad oggi conta 40.000 ascolti). Seguire Tommy K significa avere in cuffia emotività, passione, dolcezza, espressi da ritmi Chill, Pop, Punk Rock e Rap. Abbiamo raggiunto Tommy K per un’esclusiva intervista.

In quanto tempo è nato il tuo nuovo singolo?

Il brano “Aurora” è stato scritto veramente in poco tempo, tipo 5 minuti, ero veramente ispirato pensando a lei, e quando è così, tutto nasce veramente in poco tempo.

Quanto “Aurora” rispecchia le tue emozioni?

Il brano “aurora” rispecchia tutto, è una canzone uscita dal cuore e per me, questa canzone, sarà sempre nel mio cuore.. la porterò ovunque.

A quali ascoltatori dedichi il brano “Aurora”?

Ovviamente a tutte le coppie che hanno la partner di nome Aurora, anche in occasione del San Valentino, ma, personalmente io a questa ragazza, che come dicevo, mi ha fatto stare di un gran bene che poche volte sono stato così nella mia vita. Preciso anche che questo brano, ogni incasso lo terrò in casa discografica senza ricavare nulla.. perché è una canzone dedica e non voglio che sia “Venduta” ma solo per lei, per farla sorridere e farla star bene, l’importante per me è stato questo, e ovviamente, un grazie a lei.

“Aurora” avrà un videoclip?

Sì, il videoclip è sul Canale YouTube: Visory Records, in versione Lyrics Video, dove sono montati due film, i preferiti da “Aurora”.

Progetti futuri?

Progetti futuri, al momento non posso svelare la nuova data e titolo di questa, però posso anticipare che sarà un collegamento ad “Aurora” e farà parte di un desiderio che al momento, non si potrà avverare.. poi sentirete e parleremo a riguardo.

https://open.spotify.com/track/6N5EYT3SE5QWVONs0sCnXD?si=10af1016aeef47b3