Tiktoker crea un algoritmo per cercare i cani

Tiktoker

Tiktoker crea un algoritmo per cercare i cani

Un giovanissimo tiktoker canadese ha ideato uno stratagemma per riuscire a migliorare le sue giornate ai tempi del covid.

Il protagonista è una personalità forte ed immensamente creativa, Ryder Calm Down, youtuber e tiktoker, ha conquistato il web con i suoi video virali e durante la quarantena ha scelto di comunicare in maniera leggendaria.

La star di TikTok ha scelto di avvicinarsi al mondo esterno non esclusivamente con i social network, ma attraverso la tecnologia con un sistema unico nel suo genere.

Ryder Calm Down, il divo di YouTube, ha progettato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale un ponte tra la sua casa e la strada all’esterno della sua finestra.

Guardare i video dei cuccioli è una moda diffusissima, offre dei vantaggi per il benessere generale, riesce a migliorare la salute.

Cani e gatti scatenato un effetto positivo rilasciando serotonina e dopamina nel cervello.

Lo YouTuber, Ryder Calm Down, ha caricato un innovativo algoritmo di riconoscimento delle persone, degli animali e degli oggetti per avvisarlo ogni qualvolta che un cane passeggia vicino alla sua finestra.

La telecamera identifica i cani e mediante un megafono urla i complimenti.

Quando la sua telecamera identifica un cane, la voce di sintesi vocale automatica grida: “C’è un cane fuori!”

Ryder può offrire il suo complimento o impostare il sistema per dire “Mi piace il tuo cane!” .

Uno YouTuber che si sentiva triste durante il blocco ha deciso di concedersi una scarica di serotonina guardando alcuni adorabili cani.

Il tiktoker ha collegato il suo computer a un modulo della fotocamera abilitato all’intelligenza artificiale e ha caricato un algoritmo di rilevamento degli oggetti impostandolo per riconoscere cosa entra nella sua visuale.

Nel momento in cui la sua telecamera identifica un cucciolo, la voce di sintesi vocale automatica grida avvisando il tiktoker della presenza del cagnolino tramite un altoparlante.

Inoltre il programma può anche essere invertito, così i passanti che passeggiano  con il loro cane possono sentire la voce automatica di Ryder gridare “Mi piace il tuo cane!”

Lo YouTuber e Tiktoker Ryder Calm Down ha addestrato il suo modulo di apprendimento automatico per avvisarlo ogni volta che un cane gli passava accanto nella speranza di incrementare i suoi livelli di serotonina e dopamina.

“La quarantena non è eccezionale, ma guardare i cani – ha affermato Ryder Calm Down – mi fa sentire meglio”.  

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni