Tigro: il primo gatto milionario in Puglia

Tigro: il primo gatto milionario in Puglia

Tigro è il primo gatto milionario della regione Puglia, è un dolcissimo gatto caratterizzato da un manto tigrato, emblema del suo nome.

Viveva sereno e coccolato dal suo compagno di vita, Guido Conte previdente e lungimirante pensionato di 79 anni, erano inseparabili ed erano uno il sostegno dell’altro.

Dopo la scomparsa del suo amato amico, il gatto è rimasto completamente solo al mondo. Fortunatamente Guido Conte aveva pensato di aiutare Tigro per non abbandonarlo, proprio per questo gli ha donato i suoi risparmi, oltre un milione e mezzo di euro, i risparmi di una vita di sacrifici.

Guido Conte era un ex dirigente delle ferrovie dello stato, aveva deciso di aiutare il suo Tigro per sopravvivere anche in sua assenza. Non si era preoccupato esclusivamente del presente del suo gattino, ma aveva previdenzialmente deciso, avveduto e provvido, di supportare il benessere del suo compagno di vita pensando al futuro, tutelandolo per il tempo che verrà.

L’associazione Italiana Risparmiatori è stata un grandissimo aiuto per il signor Guido Conte, era celibe, non si era mai sposato, non aveva figli, ha trovato nell’associazione un aiuto immenso per avere il conforto di cui aveva bisogno per rassicurarsi riguardo il benessere del suo compagno di vita.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni