Thomas Headon – Georgia

Thomas Headon - Georgia

THOMAS HEADON

‘GEORGIA’


IL NUOVO SINGOLO TRATTO DA ‘VICTORIA’

L’EP CON L’ENTRATA IN CLASSIFICA PIÙ ALTA DEL 2022

 Thomas Headon, nuova star inglese, presenta il suo nuovo singolo dal titolo “Georgia“. “Georgia” cattura il romanticismo giovanile in tutte le sue forme ed è un altro chiaro esempio del perché Thomas continua a crescere. Dall’annuncio del suo primo show in UK al The Grace, un locale da 150 posti nel 2020, al suo tour di quattro date in UK che ha portato il 22enne a fare il tutto esaurito all’O2 Forum, Thomas Headon ha dimostrato di essere una forza innegabile con cui fare i conti. L’EP “Victoria”, uscito nel marzo 2022, è l’EP con la più alta entrata nella classifica nel 2022.

 “In realtà è da più di un anno che stiamo lavorando a questa canzone. L’ho scritta da solo con la mia piccola chitarra acustica a Londra, poi l’ho prodotta in 100 versioni diverse con il mio amico Stephen mesi dopo, per approdare infine a questa. In realtà non parla nemmeno di una persona che si chiama Georgia, ma è più rivolta allo Stato americano… con il quale non ho nulla a che fare, ma è una metafora. Comunque, è la mia canzone preferita fino ad oggi e spero che alla gente piaccia” – Thomas Headon

 BIOGRAFIA – Thomas Headon è nato a Londra e cresciuto a Melbourne, ma sognava di tornare in UK per dedicarsi alla musica. Sua madre gli ha detto che aveva un anno di tempo per trovare un “lavoro vero”, altrimenti sarebbe dovuto tornare a casa. Arrivato a Londra all’inizio del 2020, Thomas ha iniziato a costruirsi una comunità di fan fedeli online, esplodendo su TikTok (18 milioni di like / 442 mila follower) e Instagram (120 mila follower) con le sue session live fuori dagli schemi, il suo fascino ironico e la sua notevole capacità di scrivere testi. Imparando a scrivere e produrre da solo, Thomas aveva già pubblicato due EP autoprodotti e scritti da lui stesso, “The Greatest Hits” e “The Goodbye EP” (tra cui il singolo “UrbanAngel1999” che compare nella serie di successo di Netflix “Heartstopper” nel 2020 prima di pubblicare l’EP Victoria che ha consolidato il suo posto di “vera e propria star” della musica. Ora ha firmato con Warner Records e fa il tutto esaurito nelle date live in tutto il mondo.

 PER MAGGIORI INFO SU THOMAS HEADON VAI SU

WEBSITE | INSTAGRAM | TIKTOK | TWITTER  | YOUTUBE SPOTIFY | APPLE