The Score, in Italia per la prima volta: il 4 giugno a Milano

The Score

The Score, arrivano per la prima volta in Italia, duo alternative rock che ha da poco pubblicato il terzo album in studio Metamorph su etichetta Republic Records. La band sarà nel nostro paese in un’unica occasione, sabato 4 giugno 2022 al Legend Club di Milano. I biglietti sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

La musica dei The Score ha sempre parlato di come sia possibile superare le avversità e trovare la forza per mettersi alle spalle i momenti di debolezza, e ha aiutato il duo formato da Eddie Anthony (voce e chitarra) e Edan Dover (tastiere e produzione) a conquistare i fan in tutto il globo. Un’avventura iniziata nel 2011 in un piccolo appartamento nell’Upper East Side di New York e che li ha portati ad ottenere dischi d’oro, quasi cinque miliardi di stream complessivi, più di un milione di iscritti al canale YouTube, centinaia di partecipazioni alle colonne sonore di tv e cinema e show sold out in diversi continenti. Immaginate un Kanye West dell’era di Yeezus che produce i Foo Fighters e siete nella giusta direzione: pezzi potenti come Unstoppable, Legend, Born For This e Stronger che piaceranno di sicuro ai fan degli Imagine Dragons, e costruiti per far tremare le muri delle venue con migliaia di fan che li cantano parola per parola. 

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni