“TESTA FRA LE NUVOLE”: IL RITORNO ALL’INDIE ROCK DEGLI ALAN SPICY

“TESTA FRA LE NUVOLE”: IL RITORNO ALL’INDIE ROCK DEGLI ALAN SPICY

Con il singolo Testa Fra Le Nuvole la band di Poggio Bustone (RI) si ripresenta con un brano grintoso dal sapore Indie Rock, con una nuova veste e un rinnovato sound. Si tratta del primo di una serie di brani che confluiranno nell’EP in uscita nei primi mesi del 2023. Nel frattempo gli ALAN SPICY hanno suonato in locali e palchi del centro Italia mentre in studio completavano le produzioni.
Testa Fra Le Nuvole rappresenta la testimonianza sonora di questo nuovo percorso: un brano forte, carico e potente, un gustoso assaggio di quello che verrà a a breve.

La band così descrive il nuovo singolo:
É un brano spensierato incosciente e irriverente. Avere la testa fra le nuvole spesso ci aiuta a staccare la spina da un mondo veloce e troppo spesso caotico. Anche fissando un volto puoi andare sulle nuvole!

Il precedente singolo Arcobaleno Nero ha raggiunto i 100.000 streaming su Spotify e ha permesso agli ALAN SPICY di accedere a playlist importanti, ampliando la loro audience.

Gli Alan Spicy sono:
Rocco MoscatielloMichele SantoriDaniele Stazi

Crediti
Testo: Rocco Moscatiello / Francesca Carboni
Musica: Moscatiello / Santori / Stazi

Voce – Rocco Moscatiello
Basso – Nicola Barghi
Chitarre e Synth – Gianni Capecchi
Keyboards e Batteria – Nicola Barghi e Gianni Capecchi

Prodotto, registrato e arrangiato da Nicola Barghi e Gianni Capecchi

Mix e Master a cura di Federico Corazzi.

presso Elfland Studio, Pisa

Label/Publisher – Beng! Dischi

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni