Tendenze capelli 2022: contrasti e volumi

Tendenze capelli 2022

Tendenze capelli 2022: contrasti e volumi

Le tendenze che regneranno nel corso del 2022, giungono direttamente dagli anni ’90, tra bicolori e ciocche corte per pettinature da declinare seguendo i propri gusti.

Dalla cantante Avril Lavigne all’attrice Jennifer Aniston, lo stile irrinunciabile per il nuovo anno proviene proprio dai look vintage che hanno sfoggiato le dive nel passato.


Gli effetti retrò ritornano attualissimi, le icone di oggi scelgono riportano in voga tagli e colori che incorniciano il viso,  sottolineano lo sguardo ed evidenziano i lineamenti, scatenando una pioggia di apprezzamenti sui social network.

La parola d’ordine per un look alla moda, seguendo le tendenze capelli 2022, è soltanto una regola d’oro: personalizzare.

Le star più amate di oggigiorno, Beyonce, Belén Rodriguez, Dua Lipa, Lily Collins, Kylie Jenner e molte altre icone di stile, hanno deciso di puntare sull’effetto mutevole delle tendenze provenienti dagli anni ’90, tra giochi di colori e di lunghezze, per conferire luce alla propria pettinatura, incorniciando il viso sfoggiando pettinature dense di carattere.

Sempre più celebrità si sono innamorate delle tendenze capelli 2022: l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero ha scelto una frangia leggerissima aperta al centro; la showgirl, modella e conduttrice Belén Rodriguez ha puntato sui riflessi luminosi associandoli a una frangia scalata; la conduttrice televisiva Jameela Jamil resta fedele alla sua immancabile frangia piena a tendina; l’attrice Laura Chiatti ha schiarito la chioma, è ritornata bionda, si è convertita alle tendenze capelli 2022, con una frangia  che enfatizza lo sguardo; invece la modella Elsa Hosk ha rivoluzionato il suo look con una morbidissima frangia lunga e una nuova colorazione, un biondo sfavillante.

Tendenze capelli 2022

La moda per il 2022 si adatta agli stili più disparati, schiarendo alcune ciocche per un effetto easy, discreto, oppure optando per un contrasto deciso per distinguersi e seguire fino in fondo le tendenze.

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni