“Superlove” è il nuovo singolo di Jasmine Carrisi (Radio Date: 28-04-2023)

Superlove

“SUPERLOVE”
RADIODATE 28 APRILE 2023

Una serata in un locale, due persone che si danno appuntamento, un arrivo inaspettato.
Questo brano parla della velocità con la quale ci si incontra e ci si scontra nella movida milanese, e della delusione di vedere il proprio date già nelle braccia di qualcun altro.
Un sound fresco, orecchiabile con un riff super riconoscibile che rimette al centro la protagonista della storia, che sceglie di non abbattersi e anzi, di rimettersi in gioco senza pensarci due volte.

Jasmine Carrisi, nasce a Lecce il 14/06/2001 dall’unione tra Albano e Loredana Lecciso.
Già all’età di 12 anni inizia la sua passione per la musica, pubblicando la sua prima cover dell’artista Justin Buiber del brano As long As You Love Me inserita nell’album ‘I capolavori di papà Albano’ album rilasciato proprio dall’artista Albano nel 31/04/2014.
Rilascia poi il suo primo singolo nel 2019 intitolato “Ego” distribuita da Sony Music, ottenendo un ottimo riscontro, succesivamente nel 2020 viene ingagiata come giudice a The Voice 2020.
Nasce poi la collaborazione con l’artista Clementino, conosciuto da Jasmine nell’esperienza a The Voice: così nasce il singolo “Nessuno Mai”.
Dopo quella esperienza esce il successivo singolo “Calamite” in collaborazione con gli artisti Stikide, Deny K e Kiko El Crazy ottenendo da artista emergente un ottimo riscontro.
Successivamente nel 2022 firma per Orangle Records e pubblica “Segreti”, in collaborazione con il produttore blame e “Cercami”, in collaborazione con l’artista Gio Montana, ex della scuola di Amici.