Stefania Saettone, dal trionfo a Miss Sorriso a oggi, intervista: “ho sempre avuto uno spiccato interesse per il mondo della moda e della fotografia”

Stefania Saettone

Stefania Saettone, modella e fotomodella, nata a Genova, è un’artista acclamatissima dal grande pubblico e vanta un ampio seguito sui social. A soli 16 anni ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha iniziato a sfilare ed ha partecipato a svariati concorsi di bellezza, aggiudicandosi la fascia di Miss Sorriso nelle selezioni di Miss Muretto di Alassio.

Inoltre si è iscritta a Psicologia laureandosi con il massimo dei voti. Abbiamo raggiunto Stefania Saettone per un’esclusiva intervista.

A soli 16 anni ti sei aggiudicata la fascia di Miss Sorriso, come hai vissuto un riconoscimento talmente rilevante?

Ho partecipato al concorso per gioco..ma ho sempre avuto uno spiccato interesse per il mondo della moda e della fotografia.. è stata sicuramente già una piccola soddisfazione anche se successivamente mi sono più concentrata sugli studi , scegliendo infatti la carriera universitaria.

In quale emozione ti rispecchi quando sei sul set?

Sicuramente il piacere caratterizza i momenti legati al set fotografico…per quanto nella vita di tutti i giorni sia piuttosto schiva e riservata, di fronte alla macchina fotografica sono piuttosto disinvolta e gratificata…quindi assolutamente piacere e uno stato di appagamento caratterizzano quei momenti.

Quali personaggi hanno influenzato il tuo approccio al mondo dello spettacolo?

Non credo di aver ricevuto particolari influenze…sono piuttosto decisa e scarsamente influenzabile, ho sempre avuto un interesse per questo mondo indipendente da condizionamenti esterni.

Qual è il motto che sposi più assiduamente?

Sicuramente “Vivi e lascia vivere” …credo che dovrebbe essere fatto proprio da più persone anche se in realtà non è più così.

Come vivi i social?

I social fanno parte intrigante della mia vita… Ormai il lavoro di fotomodella è strettamente interconnesso se non addirittura dipendente da questa realtà, ormai predominante nelle vite di tutti.

Come passerai le festività?

Adoro il Natale e l’atmosfera che lo avvolge…. Sicuramente trascorrerò le feste con i miei familiari e probabilmente anche sulla neve… adoro lo sci!

Progetti futuri?

Tanti… Spero che con il 2023 si spalanchino le porte a nuovi lavori rimasti troppo a lungo nel cassetto…ma come si dice… Meglio non anticipare troppo che porta male.

https://www.instagram.com/stefynazic
https://onlyfans.com/stefaniasaettone