Spacca oltre 500 bottiglie di alcolici

Le consigliano di rispettare le distanze di sicurezza: spacca oltre 500 bottiglie di alcolici

In Inghilterra una donna con una felpa e uno zaino sulle spalle si aggirava per un supermercato e non stava rispettando le misure di sicurezza fino a quando un commesso le ha suggerito di prestare maggiore attenzione alle regole. L’affermazione è stata la goccia che fatto traboccare il vaso e la donna in preda a uno stato d’animo irrequieto è esplosa in una scena che sembra tratta da una commedia comica.

Una giornata come tante altre tra le corsie di un supermercato, fino a quando lungo un corridoio un commesso si accorge di una giovanissima donna che non rispetta le distanze necessarie per la sicurezza e lei reagisce inaspettatamente provocando un siparietto che ha conquistato il web. Le consigliano di seguire le regole di sicurezza e lei spacca tutte le bottiglie degli alcolici presenti all’interno del supermercato. La donna ha disintegrato ben oltre cinquecento bottiglie in vetro contenenti alcolici e superalcolici per danni da più di centomila sterline.

Tra i presenti si sono scatenate reazioni diametralmente opposte. Da una parte alcuni clienti scappavano terrorizzati, altri sbalorditi interpretavano la scena come uno scherzo e non riuscivano a non ridere.

Alcuni hanno deciso di immortalare quel momento per condividerlo sui social. Una signora voleva calmarla parlandole, ma la donna irriverente le ha risposto colpendola con una bottiglia e ferendola alla gamba.

La donna con il cappuccio della felpa che le copriva il viso, continuava imperterrita a distruggere le bottiglie, scivolava sui vetri, stava continuando a rompere le bottiglie nonostante le ferite, si muoveva su un tappeto di vetri rotti, i cocci avevano invaso l’intero corridoio del supermercato.

Molti clienti estremamente destabilizzati e impauriti hanno chiamato la polizia che al suo arrivo ha trovato la donna immobilizzata da un sorvegliante di un negozio vicino.

.







Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni