SOULFIXER, il nuovo singolo “The Real Singer”, intervista:”mi piacerebbe un feat. Com Moby o i Gorillaz. Oppure imbracciare la mia chitarra e lavorare con gli artisti del panorama alternativo”

SOULFIXER

SOULFIXER, straordinario artista introspettivo e rivoluzionario, vive a Larino (CB), intraprende il suo percorso nel mondo della musica a soli 9 anni. Inizia a studiare chitarra presso l’accademia di musica Stradivari (CB) che frequenta per circa 4 anni dove avvia le basi della sua inclinazione musicale.

Nel 2020 firma il suo primo contratto con la prestigiosa etichetta “TRB Rec di Andrea Tognassi” dove trova la dimensione per il suo nuovo progetto discografico.

The Real Singer” è il titolo del nuovo singolo di Soulfixer, il brano è disponibile sulle piattaforme digitali dal 6 maggio 2022 e in rotazione radiofonica dal 10 giugno. Abbiamo raggiunto Soulfixer per un’intervista esclusiva.

Come sei giunto al tuo nome d’arte?

Cercavo un nome per il mio progetto che mi consentisse anche di lanciare il mio messaggio e mi sono ricordato una frase scritta nel film “Jack frusciante è uscito dal gruppo”. Dopo una forte delusione scrive su un diario “Meccanico della mente”. Mi sembrava adatto in quanto il mio massaggio vuole far strada a materie come la psicolòogia e la psichiatria. Così l’ho tradotto in Soulfixer. 

In quale emozione ti rispecchi quando canti?

Mi identifico in tutte le emozioni, positive o negative che siano. Quando canto posso dire che vengo preso da un mix di emozioni che cambiano continuamente. 

Qual è la genesi del tuo nuovo singolo?

La genesi del mio brano sono io. Il brano è un espressione di me, un mezzo per esprimere le mie emozioni la mia creatività ed il mio talento. 

Quanto è autobiografica la lirica del brano “The Real Singer”?

Il brano è autobiografico, ma, voglio coinvolgere più gente possibile con la mia carica.

Qual è il motto che sposi maggiormente?

Il mio motto preferito da sempre è “Sesso Droga Rock’n Roll” perché mi da un senso di libertà, invogliandomi a fare ciò che mi fa stare bene.

Con quali nomi vorresti concretizzare un feat.?

Mi piacerebbe un feat. Com Moby o i Gorillaz. Oppure imbracciare la mia chitarra e lavorare con gli artisti del panorama alternativo.

Progetti futuri?

Mi piacerebbe formare una band e creare qualcosa di mai sentito.

SOULFIXER su Instagram 

 SOULFIXER su Youtube 

SOULFIXER su Spotify

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni