“Sostare da sola” il nuovo singolo di Vitiana: alla realizzazione del brano hanno collaborato Gianni Colonna, per arrangiamento, mix e mastering e Gianluca Tagliavini dei PFM (Premiata Forneria Marconi)

"Sostare da sola"

“Sostare da sola” il nuovo singolo di Vitiana.

“Sostare da soli sull’autostrada di un ricordo a volte è l’unica via possibile per accettare di essere i soli a ricordare”.

Si intitola “SOSTARE DA SOLA” il nuovo singolo della giovane cantautrice pugliese, dal 22 aprile disponibile su tutte le piattaforme.

Il brano interamente scritto da Vitiana è un mix di nostalgia e consapevolezza. Racconta di come i brutti momenti possono diventare solo ricordi, di cui a volte addirittura sentiamo la mancanza, ma che se ci si ferma un momento, si può ritrovare l’equilibrio interiore e distinguere ciò che ci fa stare male.

Alla realizzazione del brano hanno collaborato Gianni Colonna, per arrangiamento, mix e mastering e Gianluca Tagliavini dei PFM (Premiata Forneria Marconi), con le sue tastiere.

Il videoclip di “SOSTARE DA SOLA” curato dal videomaker Danilo Giungato, illustra la ricerca di se stessi, all’interno della propria casa, delle proprie abitudini e dei borghi antichi.

“Sostare da soli sull’autostrada di un ricordo a volte è l’unica via possibile per accettare di essere i soli a ricordare”.

Vitiana

Spotify – https://spoti.fi/3JHyx0Q

YouTube- https://www.youtube.com/channel/UCbo46qezBOiPZc0cjXEr8yA

Instagram – https://www.instagram.com/vitiana.off/

Facebook – https://www.facebook.com/vitiana.of

Pubblicato da Emozionienozioni

Emozioni e nozioni: un mondo nuovo da esplorare da scoprire per conoscersi, un viaggio verso nuove destinazioni e prospettive diverse. Ogni pagina è una magia e su emozionienozioni troverete non solo le immagini più accattivanti, ma curiosità, nozioni ed emozioni